spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #164836 da emergency
Le puntate sono la 4x07 e la 4x08 : Fisica attrazione...chimica reazione e Sempre giovani!Per rispondere a ippocrate08 : si,faranno una nuova serie di ER e ritornerà Georgino Nespresso Clooney.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #164845 da linduzza87
miticooooooooooooooo grazie!!!!!!!!!!!

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #164897 da dottorè84
essì che io ER n l ho mai visto in vita mia:blush: n so manco cosa mettermi a scaricare k c son 13 serie:S se lo rimandano1pensierino ce lo faccio;) ;)

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #165322 da emergency
Una cicca per i nuotaspettatori di grey\'s anatomy: nella quinta serie che verrà mandata in onda in anteprima in Italia su Fox quest\'inverno, ci sarà anche Micheal Phelps.Michelone ha deciso di darsi alla recitazione. Chissà di cosa si ammelerà dato che farà il pz :cheer:

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #165323 da AcidBurn
E la domanda sorge spontanea: chi accidenti è Michael Phelps?:huh:

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #165329 da Ciccia
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E la domanda sorge spontanea: chi accidenti è Michael Phelps?:huh:

:ohmy: 14 medaglie d\'oro!!!! e un record mondiale!!!! Eco chi è!!!!!!;)

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #165332 da AcidBurn
Capirai...B) In qst casi mi viene sempre in mente qll scena di Patch Adams, quando il suo compagno di stanza si presenta dicendo di aver vinto un attestato x l\'alto rendimento, e Patch gli risponde: \"Io all\'asilo ho vinto un pacco di caramelle x un coniglietto che ho disegnato\":laugh: :P B) Non so se rende l\'idea

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #165391 da Klaus
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Una cicca per i nuotaspettatori di grey\'s anatomy: nella quinta serie che verrà mandata in onda in anteprima in Italia su Fox quest\'inverno, ci sarà anche Micheal Phelps.Michelone ha deciso di darsi alla recitazione. Chissà di cosa si ammelerà dato che farà il pz :cheer:

http://www.youtube.com/watch?v=S5NlRmlsmZc ROTFL

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #165392 da *ely*
ragazzi ho visto la prima puntata della quinta serie...:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ecco questa era la mia faccia all\'inzio...giuro ero sconvolta!!!:ohmy:

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #165394 da AcidBurn
Ma Signore benedettissimo quanto è brutto:ohmy: Ha il fascino di una cambiale protestata, proprio...Adesso vi faccio schiattare d\'invidia: mi sto guardando giusto ora la prima puntata della 5^ serie alla facciaccia di tutti:P B) Propongo nel frattempo la campagna promozionale \"Io odio Rose, a morte Rose\".Per quanto io nn sopporti il dr. Stranamore e inizi a rivalutare giusto ora Meredith, devo dire che qll Rose è la peggiore gattamorta insipida che si sia mai vista lì dentro, e forse pure fuori... Chi si unisce a me? Magari ipotizziamo le morti più atroci! Inizio io: la aspetto nel parcheggio del SGH, a fari spenti, dopo ke s\'è fatta 48 ore di turno... e SPLAT!!! La schiaccio x benino e ci ripasso pure sopra:P B)

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.737 secondi