il libro da leggere assolutamente..

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #195271 da drbree
sono sicura che tra noi non vi siano menti limitate...il fatto è che molti hanno un'estrema difiicoltà a studiare su un ebbok, in quanto avvertono la necessità di rendere proprio il libro con appuntini sottolineature e altro...purtroppo il libro in pdf non ti permette di fare tutto questo
tuttavia l'enormevantaggio della ricerca su un pdf della singola parola è qualcosa di ormai quasi irrinunciabile per cui ben vengano le versioni per pc e palmari...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #195500 da vobberto
L'unico e la sua proprietà - Max Stirner

liberati quanto puoi e avrai fatto ciò che sta in tuo potere; infatti non è dato a tutti di superare ogni barriera...non per tutti è una barriera ciò che lo è per alcuni. Perciò non preoccuparti delle barriere degli altri: è sufficiente che tu abbatta le tue (Max Stirner)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #195631 da coccinella

I numeri primi sono divisibili soltanto per 1 e per se stessi. Se ne stanno al loro posto nell'infinita serie dei numeri naturali, schiacciati come tutti fra due, ma un passo in là rispetto agli altri. Sono numeri sospettosi e solitari e per questo Mattia li trovava meravigliosi. Certe volte pensava che in quella sequenza ci fossero finiti per sbaglio, che vi fossero rimasti intrappolati come perline infilate in una collana. Altre volte, invece, sospettava che anche a loro sarebbe piaciuto essere come gli tutti, solo dei numeri qualunque, ma che per qualche motivo non ne fossero capaci.


La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano

"Pesci, non siamo altro che pesci...Branchie che si gonfiano e si chiudono...Poi viene un gabbiano che dall'alto ci prende e mentre ci smembra ci fa volare, forse questo è l'amore..."


Venuto al mondo di Margaret Mazzantini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.433 secondi