Portale medico che fa pubblicare

9 Anni 11 Mesi fa #143202 da terapia2000

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • non che non mi fida di te...anzi si vede che conosci bene l\'argomento ti eprimi anche con una certa autorevolezza!!preferisco seguire il consiglio dei miei docenti ed anche altre persone autorevoli tipo alcune persone che sono all\'interno di federfarma...dicendo che questa cosa è buona sia in ambito di formazione che di esperienza.poi anche se non fa punteggio...come dici tu....almeno fa curriculum no!? o neanche quello...cmq io ho iniziato a scrivere qualcosa e da una certa soddisfazione...(forse mi affidano un box)cmq come sopra io volevo solo informare...magari si inizia con cose come queste che tutti sottovalutano e demoliscono.cmq ringrazio sempre per tutte le informative...ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

9 Anni 11 Mesi fa #143678 da trezzza

• FM matricola
  • FM matricola

• Salve a tutti! Ho letto per caso questo topic e vi esprimo la mia opinione.Secondo me ha ragione \"nicmaf\", infatti solo alcune riviste specializzate e affermate (di siti non ne conosco...) potrebbero curricularti a tal punto. Mi sembra anche ovvio... Però magari \"terapia2000\" volesse esprimere il concetto di poter scrivere un proprio articolo su di un sito ad es. come quello citato www.ambulatoriprivati.it , inteso come rendere noto una tua creazione, ossia piccola notorietà, pubblica. Magari alludevi a quello, per il curriculum non saprei... anch\'io ho i miei dubbi... anche perchè ho visto il portale ed è ancora vuoto... se lo portano a termine magari vedremo anche i contenuti di cui trattano, e magari li contatteremo.Saluti!

9 Anni 11 Mesi fa #143684 da terapia2000

• FM matricola
  • FM matricola

• caro...trezza!non è che il tuo concetto sia chiaro....nel senso, secondo la tua opinione puo\' far cuccriculum scrivere in un portale come ambulatoriprivati.it?ho capito è ancora acerbo come sito...ma ha tutto per diventare un grande portale...ciaooo e grazie

9 Anni 11 Mesi fa #144321 da trezzza

• FM matricola
  • FM matricola

• Appunto, per ora non credo. Però se un domani dovesse acquisire notorietà ed avere dei riconoscimenti allora magari potrebbe essere come dici tu. Quindi da quello che ho capito se vuoi divulgare un tuo articolo, lì te lo permettono, per il resto non saprei.

9 Anni 10 Mesi fa #150099 da taliasalute

• FM matricola
  • FM matricola

• Noi di italiasalute siamo disponibili a collaborazioni.mi contatti l\'amministratore del forum se considera questo spam o se interessato a eventuali collaborazioni.

9 Anni 10 Mesi fa #150175 da trezzza

• FM matricola
  • FM matricola

• Ma siete di italiasalute.com o italiasalute.leonardo.it?

9 Anni 10 Mesi fa #150672 da terapia2000

• FM matricola
  • FM matricola

• :ohmy: continua la mia splendida collaborazione...con questo portale che piano piano sta crescendo!Ho risposto in maniera privata alla richiesta di un eventuale collaborazione, dicendo di contattare la redazione, come ho detto sin dall\'inizio consiglio questa bellissima esperienza a tutti, anche se le vacanze ne risentonoB) ciaoooo

9 Anni 10 Mesi fa #150762 da maver

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• terapia2000 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:ohmy: continua la mia splendida collaborazione...con questo portale che piano piano sta crescendo!

Tante angurie!!! Quando il tuo sito compie 1 anno avvertici che ti facciamo la torta ;)

9 Anni 10 Mesi fa #150832 da terapia2000

• FM matricola
  • FM matricola

• ahahahaa che simpatico sto ragazzo qui sopra!!Sei propio divertente...e che battute!!! Bravo...cmq ti e vi ripeto che io scrivo solo dei piccoli articoli...forse se scrivi alla redazione lo fanno fare pure a te....ma non sono così sicuro.....sei troppo simpatico!!:laugh:

9 Anni 10 Mesi fa #150854 da maver

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Guarda che non c\'è nulla di male nel pubblicizzare il proprio sito B) L\'importante è che non prendi per le terga dicendo che scrivere lì da punteggio per l\'accesso in specialità. Poi se qualcuno vuole darti una mano nel dare dei contenuti ad un sito il cui fine, peraltro non celato, è quello di pubblicizzare degli ambulatori privati convenzionati o meno con il SSN buon per te!

cmq ti e vi ripeto che io scrivo solo dei piccoli articoli...

Finora questo è tutto ciò che c\'è sul \"portale\": La distorsione Il virus bla bla L\'allattamento La malattia che... Cure sulla gastrite Dieta per diabetici :huh:

forse se scrivi alla redazione lo fanno fare pure a te....ma non sono così sicuro

no no per carità, conosco i miei limiti...:laugh: in ogni caso vista la grandiosa opportunità offerta sarete già sommersi da migliaia di richieste di collaborazione :P

Moderatori: ThomasMancaCyanide
    Tempo creazione pagina: 0.651 secondi