Registrazione fisiopatologia

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #211129 da iltimidoubriaco
Dato che è caldamente consigliato fare fisiologia prima di fisiopato ma non sempre ci si riesce (per evitare di rimanere indietro con gli esami che fanno blocco), è possibile registrare fisiopato dopo fisiologia? so che all'esame di fisiopato danno un foglio con i 3 voti (di Patologia, Onocologia e Fisiopato appunto) che bisogna portare alla Schiaffonati per registrare il voto.. questa registrazione si può fare quando si vuole, anche per dire un mese dopo? Conoscete qualcuno che ha fatto così (oppure qualcuno che ha registrato prima fisiopato, senza che nessun professore avesse da ridire)? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #211153 da luisa7
se passi fisiopato e nn hai fisio puoi registrare subitissimo fisiopato
conosco alcuni che hanno fatto prima fisiopato di fisio l hanno passato e registrato all istante

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #211159 da tomina
Confermo!Vai tranquillo,si può registrare senza aver fatto fisio :yahoo:

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #211697 da Denise
Confermo anch'io: purtroppo sono stata bocciata in fisio i primi di settembre e all'appello dopo ho fatto fisiopato.
Il professore che mi ha interrogata ha storto un po' il naso sapendo che non avevo passato fisio ma, vedendo che benomale i concetti di base di come funzionano i vari organi li avevo, mi ha promossa senza troppi problemi e quindi ho potuto registrare il tutto tranquillamente dalla Schiaffonati, praticamente ignara di tutto.

I'd give you anything, anything and everything, and you can tell the town
WE'RE DOWN TIL WE'RE UNDERGROUND

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #212121 da luisa7
prima di fisiopato occorre immuno

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi