Assegnazione ai Poli

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #305530 da Jaspin
Assegnazione ai Poli è stato creato da Jaspin
Ciao a tutti! Ho già fatto questa domanda, ma evidentemente nella sezione sbagliata perché non ho ricevuto risposta :dry:
Mi sono immatricolata a Milano con il primo ripescaggio e, in fase di immatricolazione, ho espresso le seguenti preferenze per il polo: Centrale, San Paolo e Vialba.
So, per sentito dire, che il Centrale è molto richiesto, per cui è troppo ottimistico sperare di finire là essendo stata presa con il primo scorrimento? In caso non dovessi farcela, posso sperare nel San Paolo?
Ringrazio tutti in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #306785 da bog
Risposta da bog al topic Assegnazione ai Poli
Ciao, io frequento il polo centrale, ho appena finito il primo anno. Ti confermo che è vero che è il più richiesto tra i poli, ma è anche quello on più posti a disposizione (170 contro i 100 di sacco e san paolo). Purtroppo la statale ogni anno si diverte a cambiare le modalità di assegnazione dei poli, quindi non saprei dirti che criterio adotteranno quest'anno.. Puoi solo aspettare e sperare che ci sia ancora posto ;)

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #306901 da Jaspin
Risposta da Jaspin al topic Assegnazione ai Poli
Grazie mille per la risposta! :)
Quest'anno la Statale ha deciso di tornare al vecchio metodo di assegnazione sulla base della graduatoria (ho sentito che l'anno scorso il metodo era qualcosa tipo "il dito più veloce" :huh: ) per cui, sì, non mi resta che aspettare (chissà quando, conoscendo l'organizzazione :unsure: ) e sperare :)

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 1.155 secondi