Medicina Milano-SOS POLO-

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #314191 da a_stabi
Medicina Milano-SOS POLO- è stato creato da a_stabi
Ciao ragazzi, quest'anno comincerò a studiare medicina alla statale di Milano, ma ahimè ad una settimana dall'inizio delle lezioni non so ancora a quale polo verrò assegnata. Quali sono o vostri pareri sui tre poli? Tra vialba e San Paolo quale scegliereste? Il San Paolo è in zona Famagosta, io sono una fuori sede.. Com'è quella zona?! Grazi di cuore a chiunque mi risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #314350 da ziulio
Risposta da ziulio al topic Medicina Milano-SOS POLO-
Sono poli validi ma non tutti facilmente raggiungibili, dipende un po' da dove arrivi.

Il Sacco è quello più scomodo da raggiungere ed il più periferico, va bene soprattutto se vieni da NORD. Zona molto molto periferica.

Il San Paolo è un po' fuori ma raggiungibile con la metro verde, va bene soprattutto se vieni da SUD o da OVEST. la zona è per l'appunto la periferia di Milano, nel senso che al di fuori dell'ospedale non c'è molto in termini di servizi.

Se invece vieni da EST il polo migliore è quello centrale, sia per il triennio a città studi sia poi per raggiungere il policlinico in centro a Milano. Città studi a differenza delle altre zone pur non essendo centrale è ricca di servizi proprio perché abitata da moltissimi studenti.

in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.407 secondi