Moderatrice incompetente

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163319 da rotenone86
kytril ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Angioino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grave mancanza della moderatrice sulle info della facoltà, io opterei per eliminarla dal forum o quanto meno ridurla ad una semplice utente... Voglio essere proclamato moderatore. Ragazzi di Parma sarete miei subordinati, sarete i miei zerbini, inchinatevi al vostro nuovo zar: Rotenone.B)

Caspita,ma tu cambi nick più spesso delle tue mutande!?!:ohmy:

Caspita, l\'hai riconosciuto anche tu.. non ti facevo così intelligente :laugh: L\'insetticida ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ricordatevi sarò il fautore dei vostri momenti,tristi e divertenti, e non dei momenti tristemente divertenti.

che copione!! B)
incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni, persone che son fatte di nomi e di cognomi, venghino signori, che qui c\'è il vino buono, le pagine del libro e le melodie del suono, si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti.\"

è l\'unico pezzo per cui vale la pena di ascoltare quella canzone, ma proprio tu dovevi linkarla, sei troppo inutile per fare una cosa del genere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163329 da kytril
Risposta da kytril al topic Re:Moderatrice incompetente

è l\'unico pezzo per cui vale la pena di ascoltare quella canzone, ma proprio tu dovevi linkarla, sei troppo inutile per fare una cosa del genere

Beh.. Nicola II accontentati :laugh: e poi qualcuno doveva pur linkarla.. altrimenti sembri più scemo di quanto non sei devo uscire.. continua a giocare con Gioino :silly:

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163336 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Moderatrice incompetente
bah divertiti fessacchiotto..

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163338 da rotenone86
kytril ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beh.. Nicola II accontentati :laugh: e poi qualcuno doveva pur linkarla.. altrimenti sembri più scemo di quanto non sei devo uscire.. continua a giocare con Gioino :silly:

esci con le tue amiche brufolose a caccia di uomini? U.u che spasso. certo che non puoi imitarmi, insomma c\'è chi ci prova ma non riesce, così entreresti solo nella \"top tamarra ten\" di futurimedici

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163408 da kytril
Risposta da kytril al topic Re:Moderatrice incompetente

così entreresti solo nella \"top tamarra ten\" di futurimedici

impossibile.. quei posti sono già tutti occupati da te e i tuoi cloni U.U

certo che non puoi imitarmi, insomma c\'è chi ci prova ma non riesce,

sempre lo stesso refrain :whistle:ti starei imitando per aver scritto 3 post?? :silly: e in cosa dovrei imitarti.. in quello che fai.. il troll? :laugh: va bene.. B) se è così evito di nutrirti ancora :P

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163669 da rotenone86
metti immagini per me..ah l\'amore che bel sentimento!:P

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163909 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Moderatrice incompetente
:huh: ragazzi, poichè ho ricevuto diverse proteste per i toni di questo topic vi prego di moderare i toni e scegliere con maggior cura gli argomenti. Non costringetemi a chiudere, vorrei evitarlo.

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163962 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Moderatrice incompetente
rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Angioino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue squallide facoltà mentali, la seguente opinione:

grave mancanza della moderatrice sulle info della facoltà, io opterei per eliminarla dal forum o quanto meno ridurla ad una semplice utente... Voglio essere proclamato moderatore. Ragazzi di Parma sarete miei subordinati, sarete i miei zerbini, inchinatevi al vostro nuovo zar: Rotenone.B)

Caspita,ma tu cambi nick più spesso delle tue mutande!?!:ohmy:

tu chi saresti? un altro mio gioello di parma?

No,sono semplicemente il tuo incubo peggiore.Quello che ti ha già annientato e costretto al silenzio, in quanto non sopporto LoSquallidume.kytril ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Caspita, l\'hai riconosciuto anche tu.. non ti facevo così intelligente :laugh:

...se l\'hai riconosciuto tu, cara B.!!!!;) Ehi, non è che ti ho rotto il giocattolo?:dry:

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163972 da rotenone86
lasciamo angioino ai suoi isterismi da prima donna e torniamo in topic.. dobbiamo parlare di quanto è incapace la moderatrice trekka, forza...

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #165635 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Moderatrice incompetente

dobbiamo parlare di quanto è incapace la moderatrice trekka, forza...

Uno alla volta, eh!?:ohmy: Caspita, Leonilda!hai un potere di smuovere le masse... da vero ZAR!!ma come fai ad avere tutto questo carisma!?!?:dry: :P :P :P

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.496 secondi