Esame di Anatomia Umana

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #269966 da sole86
Risposta da sole86 al topic Re:Esame di Anatomia Umana
niente sviluppo embrionale... potrebbe capitarti magari una domanda allo scritto (anche se con la nuova modalità non credo) quindi se proprio hai tempo ke ti avanza dagli una letta e basta!
x il voto di locomotore non mi pare interessi a nessuno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #274149 da killer fiore
grazie per la risposta...

un altra domanda: non riesco a capire perchè tutti consiglino di studiare il nervoso sul cattaneo anzichè sull edi ermes...non arrivo proprio a capire il motivo.

Il catteneo è un libro vecchio, di 300 pagine scritto a lettere grandi con molte immagini...l edi ermes ha praticamente un intero libro sul nervoso..

perchè va studiato sul cattaneo? non mi sembra che ci siano piu informazioni confrontando i volumi dei due libri... non sò è trattato in modo piu chiaro? (visto che comunque parliamo dell apparato piu complesso da comprendere)

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #274186 da Morello
Risposta da Morello al topic Re:Esame di Anatomia Umana

grazie per la risposta...

un altra domanda: non riesco a capire perchè tutti consiglino di studiare il nervoso sul cattaneo anzichè sull edi ermes...non arrivo proprio a capire il motivo.

Il catteneo è un libro vecchio, di 300 pagine scritto a lettere grandi con molte immagini...l edi ermes ha praticamente un intero libro sul nervoso..

perchè va studiato sul cattaneo? non mi sembra che ci siano piu informazioni confrontando i volumi dei due libri... non sò è trattato in modo piu chiaro? (visto che comunque parliamo dell apparato piu complesso da comprendere)

Il nervoso NON va studiato dal cattaneo... servono il terzo volume dell'anastasi e il barr's, del cattaneo al massimo possono esser utili gli schemi delle sezioni midollari e del tronco... anche vitale lo disse alle nostre lezioni (parlo del 2010) e credo che tutt'ora sia così...

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi