Fisiologia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #94216 da medfil
Risposta da medfil al topic Re:Fisiologia
ok ho acquistato l\'ultima edizione del berne 2007 nn vedo l\'ora di leggerlo tutto per la neuro integro con il kandedl? ovviamente si tratta di qualche capitolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #94239 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Fisiologia
sto studiando fisiologia dal berne levi, c\'è qualcuno che la sta studiando come me adesso a ui va di creare un piccolo gruppo di studio on line, per aiutarci con le cose che non capiamo?(personalemnte parlando il mio prof non ha spiegato 1/1000 del libro)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #94251 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:Fisiologia
consiglio: cambia libro..il berne e levi dovrebbe essere bruciato..prova con il conti..

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #94252 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Fisiologia
Serendipity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

consiglio: cambia libro..il berne e levi dovrebbe essere bruciato..prova con il conti..

attenta in questa discussione si aggirano acerrimi nemici del contips anche secondo me il conti è quello di + facile comprensione (anche se nn ho avuto il coraggio di studiarci il circolatorio):S

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #94264 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:Fisiologia
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sto studiando fisiologia dal berne levi, c\'è qualcuno che la sta studiando come me adesso a ui va di creare un piccolo gruppo di studio on line, per aiutarci con le cose che non capiamo?(personalemnte parlando il mio prof non ha spiegato 1/1000 del libro)

io ci sto! per ora posso discutere solo di muscoli e nervoso, ma è un inizio!il mio prof segue il berne per quanto riguarda questi apparati per cui io ricalco sul libro quanto lui ha spiegato a lezione e devo dire che mi trovo bene,il conti l\'ho davvero abbandonato, troppo troppo lungo.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #94273 da drbree
io ho fatto gastrointestinale e rene domani dovrei inizare l\'endocrino...tu quando hai l\'esame?per serendipity: il conti sarà fatto bene, non lo metto in discussione, ma mi trovo benissimo sul berne levi, che secondo me non spiega la materia per superare l\'esame, ma la spiega così come un medico la dovrebbe sapere, con continui riferimenti alle patologie

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #94307 da medfil
Risposta da medfil al topic Re:Fisiologia
cmq oggi mi hanno sped il berne, mi arriverà max lun o mar prox.poi vi so dire comè, cmq risp al riva che è del 96 sn sic che sarà meglio il b. di questo giutra l\'altro qui a pa i prof consigliano il berne da qualche anno in riferimento al digerente e al rene.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #94802 da drbree
a me rene e digerente stanno piacendo molto perchè spiegati benissimo anche nel particolare!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #101414 da linked
Risposta da linked al topic Re:Fisiologia
Serendipity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il Conti....mamma mia che libro del biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip..

Di più
13 Anni 1 Mese fa #101417 da drbree
da me lo usano quasi tutti...il conti.ma diciamo che non mi piace molto, e sono quindi uscita dal coro comprando il berne levi

Moderatori: vitalegaudioThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi