Esami , Studio e Metodi di studio

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #5128 da dott_lalla
ri errata corrige. quel burlone del prof sul libretto ? mi ha fatto una sorpresa e ha scritto 26... non che cambi molto. l\'unica cosa che mi consola ? che la neurologia (guillan barr? esclusa) la so bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #5132 da DrMancini
bah da tanto motivato che ero mi spengo sempre di piu\'

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #5161 da cenerentola
non ti spegnere mai doc!

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #5162 da DrMancini
mah.......

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #5179 da tglfba
io sostengo che la media non conti in quanto conosco il destino di molte persone che hanno preferito puntare ad ottenere voti alti piuttosto che finire prima (alcune hanno mollato, altre per esaurimento hanno iniziato ad accettare qualsiasi voto, altre pur avendo un bel 110 e lode hanno avuto lo stesso grossi problemi ad entrare in specialit

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #5197 da DrMancini
mi sembra poi che nel concorso della specializzazione conti anche finire in tempo a parte che nn so come sia da voi da me fanno pure un colloquio orale e certe voci mi dicono che bisogna anche esser conosciuti, non so a chi credere ma sappiate che qui scrivero\' sempre quello che so e quello che vedo , sia che siano cose belle sia brutte.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #5198 da cenerentola
beh, chi vuole raggiungere una media alta ci mette di pi? ? normale, quindi meno punti per le specialit?, ma anche chi non ha una media altissima e finisce in tempo ha anche buoni punti..... le due cose per me combaciano.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #5199 da fragolina
ciao Tglfba,allora ci vorrebbe una via di mezzo,andare bene e finire in tempo!sarebbe il massimo!per adesso a me va tutto bene,spero di continuare cos?!ciao a tutti fragolina di campagna

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa #5201 da
ma guardate ke x entrare in scuola nn conta finire in tempo o no! conta il voto di laurea... oltre ovviamente il compito (ke ? la cosa + importante) e i voti negli esami e la tesi... poi ovvio, le conoscenze \"aiutano\"...

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #5204 da DrMancini
ma il voto di laurea e\' dato da media voti + tesi+ punti in piu\' se ce la fai in tempo anche se per me ora questi discorsi sono fuori dal mondo e per il momento cerco di non farmeli interessare

Moderatori: vitalegaudioThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi