Esami , Studio e Metodi di studio

13 Anni 11 Mesi fa #2830 da ThomasManca

• Amministratore
  • Amministratore

• Ringraziamenti ricevuti: 16

• Data di nascita: 19 Apr 1974
  • perch? si possono ridare gli esami ? nn mi risulta .... almeno a cagliari nn si poteva ..ps almalinda nn scrivere maiuscolo ... perch? il mauscolo vuol dire che stai URLANDO !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13 Anni 11 Mesi fa #2840 da Almalinda

• FM inesperto
  • FM inesperto

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • perch? si possono ridare gli esami ? nn mi risulta .... almeno a cagliari nn si poteva ..ps almalinda nn scrivere maiuscolo ... perch? il mauscolo vuol dire che stai URLANDO !!!

ok tom scusa ma ? un brutta abitudine!no gli esami non si possono ridare,ma nella mia illustre facolt? prima di verbalizzare un esame devi fare la raccolta di una serie di fogli di esoneri,che ti vengono consegnati dopo il superamento di ogni singolo esame sostenuto, quindi solo dopo(molto tempo)? possibile avere la soddisfazione si un voto sul libretto!in tal modo gli ex\"56-57\"esami diventano \"solo\"36\"quasi come le altre facolt?....ps mi scuso nuovamente con tutti per la scrittura e attendo vostre notizie..grazie e a presto...

13 Anni 11 Mesi fa #2843 da cenerentola

• FM professore primario
  • FM professore primario

• Data di nascita: 07 Feb 1985
  • di niente :-)

13 Anni 11 Mesi fa #2865 da Giada

• FM inesperto
  • FM inesperto

• nella mia facolt?, una volta sostenuto un esame ed accettato il voto che il prof vuole darti, non c\'? la bench? minima possibilit? che tu possa ripensarci e magari rifare l\'esame...il voto quindi diventa officiale praticamente subito!Magari non fosse cos?!!!

13 Anni 11 Mesi fa #2867 da ThomasManca

• Amministratore
  • Amministratore

• Ringraziamenti ricevuti: 16

• Data di nascita: 19 Apr 1974
  • lo so bene .... ho dovuto tenere un votaccio in neurologia sostenuto come ultimo esame .... nn c\'? stato verso di convincere il prof a darmi una seconda possibilit? ...

13 Anni 11 Mesi fa #2868 da Morfeo

• FM associato
  • FM associato

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• conosco bene la razza del \"30 studiando 3 giorni\"....Mi danno ai nervi,e sono anche saccenti!!!!!!Una mia compagna ? da poco in gastro e adesso sa tutto lei!!!!l\'altro giorno se ne uscita con la diagnosi differenziale dell\'ipersplenismo (io gli ho sfoderato una leishmaniosi viscerale,e lei e caduta dalle nuvole) e poi non sa neanche che la cocaina ? un anestetico...andate a zappare gli orti!!!!!!!

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

13 Anni 11 Mesi fa #2896 da tglfba

• FM esperto
  • FM esperto

• una olta registrato il voto sul libretto e sul registro degli esami (che finisce in segreteria), l\'esame non pu? pi? essere ridato

13 Anni 11 Mesi fa #2911 da Almalinda

• FM inesperto
  • FM inesperto

• ma l\'esame non viene registrato!vi faccio un esempio:la patologia sistematica 1 consta di 7 esami diversi,ora per verbalizzare bisogna sostenere singolarmente ogni esame e poi si fa la media e si registra! io avevo chiesto un consiglio se accettare e verbalizzare o se rifare l\'esame con il voto + basso,ma voi pensate soltanto a polemicizzare sulla verbalizzazione o meno degli esami!nn mi serve questo tipo di aiuto!

13 Anni 11 Mesi fa #2912 da Almalinda

• FM inesperto
  • FM inesperto

• la data x verbalizzare e domani ed io nn so ancora cosa fare!|

13 Anni 10 Mesi fa #2971 da Giada

• FM inesperto
  • FM inesperto

• lo so bene .... ho dovuto tenere un votaccio in neurologia sostenuto come ultimo esame .... nn c\'? stato verso di convincere il prof a darmi una seconda possibilit? ...

Scusa una curiosit? Thomas...come mai non hai rifiutato il voto?Riguardo te Almalinda,scusa che ti ? sembrato che polemizzassi...mi ? venuto spontaneo scrivere quelle cose e nel frattempo ho dimenticato di darti il mio consiglio!!! E il bello ? che da quello che leggo non sono nenche pi? in tempo per dartelo...mi dispiace tanto, credimi :(

Moderatori: vitalegaudioThomasManca
    Tempo creazione pagina: 0.410 secondi