Anatomia patologica

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #178039 da glicero
Risposta da glicero al topic Re:Anatomia patologica
Antisius ha scritto:

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della milza a carta da zucchero? Non sono riuscito a trovare nulla in merito su internet e sui libri che ho a casa...:unsure:

Ciao^^ Sei sicuro che non si tratti di milza con aspetto a zucchero candito dovuto alle aree di accentuazione della fibrosi focale sulla capsula della milza in splenomegalia congestizia?Miao^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #178048 da Antisius
Risposta da Antisius al topic Re:Anatomia patologica

glicero ha scritto:Ciao^^ Sei sicuro che non si tratti di milza con aspetto a zucchero candito dovuto alle aree di accentuazione della fibrosi focale sulla capsula della milza in splenomegalia congestizia?Miao^^

Sull’espressione sono sicuro: l’ho sentito dire dalla prof e le ho chiesto anche di ripeterlo, o si è sbagliata oppure è un’espressione alternativa per indicare ciò che hai menzionato tu, ovvero un processo fibrotico focale, visto che mi ha detto trattarsi proprio di questo ma non mi ha fornito altre spiegazioni .

Di più
9 Anni 6 giorni fa #235696 da Tidus
Risposta da Tidus al topic Re:Anatomia patologica
ciao a tutti,

mi servirebbe il secondo volume del robbins non è che qualcuno lo ha in pdf e me lo può gentilmente passare?

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #239237 da victoritsa
Risposta da victoritsa al topic Re:Anatomia patologica
Vendo i volumi di anatomia patologica(nuovissimi) G.M. Mariuzzi Piccin -100 euro.Chi sara interessato mi puo' scrivere su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Di più
8 Anni 1 Mese fa #272367 da super8tt8
Risposta da super8tt8 al topic Re:Anatomia patologica
ciao a tutti....a me servirebbero i 2 volumi di "Le basi patologiche delle malattie" del Robbins e Cotran in pdf....se qualcuno gentilmente me li può passare la mia emal è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
grazie

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #280083 da Andrea_92
Risposta da Andrea_92 al topic Re:Anatomia patologica
Lo scrivo anche qui: c'è qualcuno che abbia avuto modo di confrontare la 7a e l'8a edizione del Robbins e sia in grado di riportare eventuali differenze sostanziali? Grazie mille  :)

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #281159 da silvia87!
Risposta da silvia87! al topic Re:Anatomia patologica
vendesi ascenzi di anatomia patologica.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #281320 da Gabri1987
Risposta da Gabri1987 al topic Re:Anatomia patologica
mi servirebbero i 2 volumi del Robbins e Cotran... 7° o 8° edizione. " Le basi patologiche delle malattie"

rispondete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #312407 da ludovica.blumetti
ciao! io avrei a disposizione il Robbins 6 edizione. va bene lo stesso o devo comprare l'8 edizione? cambia molto l'edizione nuova?

Di più
6 Anni 1 Mese fa #312582 da Tornacatalessi
Risposta da Tornacatalessi al topic Anatomia patologica
ragazzi ma atlanti di istopatologia online??Qualcuno di voi ne conosce?

Moderatori: vitalegaudioThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi