Com'è il vostro esame di anatomia?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #203302 da albe89

Arrivo io con l'edizione più folle dell'esame più temuto: qui a Monza Bicocca anatomia dura tutto il primo anno, comprende anche isto-embrio-micro e si fa in un'unica prova orale. C'è un parziale a crocette nel primo semestre su locomotore più isto ed embrio, ma all'esame finale il professore può anche fregarsene altamente.
Una nota di folklore: la professoressa di istologia ed embriologia interroga anche sulla macroscopica senza però sapere più di tanto; durante il mio esame mi ha confessato che non ascolta nemmeno quando lo studente parla della "lista della spesa".  :)
Va detto che l'esame non è per niente impossibile, però effettivamente ci si ritrova con una preparazione che non vale lontanamente chi fa anatomia divisa in diverse parti. Soprattutto sul locomotore rischiamo grosse figuracce.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #203311 da gaudio
Essendoci già la sezione "Anatomia" in evidenza e visto che siamo nella sezione "esami e libri" e qui si sta parlando di esame di anatomia, vi invito a proseguire la discussione nella suddetta sezione...
link: www.futurimedici.com/index.php?option=co...pic=681.msg202602new
Grazie! :)
qui chiudo

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: vitalegaudioThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.466 secondi