Harrison Principi di medicina interna XX ed italiano

Di più
9 Mesi 3 Settimane fa #316044 da Lorenzo97M
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo chiedere se si sapesse qualcosa sull'uscita della 20esima edizione in italiano dell'Harrison, dato che Editrice Ambrosiana, che ha curato la XIX edizione, ha il sito in "restauro" da quasi due mesi e nonostante rifacendomi alle tempistiche della XIX edizione l'uscita dovrebbe essere imminente, non ho trovato info precise. Chiedo, oltre per interesse per il libro in sè anche perchè è tra i consigliati per il prossimo periodo (che inizia a fine settembre) di lezioni, quindi nel caso qualcuno sapesse qualcosa, potrei decidere che strategia attuare. Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 4 Settimane fa #316112 da Adr7
Sono nella stessa situazione, ho scritto a Zanichelli e mi è stato risposto che "la ventesima edizione è stata pubblicata in inglese, è attualmente in corso la traduzione che richiede ancora molto lavoro". Io non penso che i tempi siano ancora lunghi, del resto l'edizione inglese è uscita più di anno fa. Nel dubbio, continuo a non comprare la 19° edizione.
Ringraziano per il messaggio: Lorenzo97M

Di più
6 Mesi 3 Settimane fa #316115 da Lorenzo97M
Dopo 10 giorni ho ottenuto una risposta da Casa Editrice Ambrosiana, quoto il messaggio: "Buongiorno Lorenzo, al momento non abbiamo indicazioni, tra le pubblicazioni del primo semestre 2020 il libro non è presente."
Quindi potrebbe uscire ben 2 anni dopo la pubblicazione della versione inglese! Detto questo valuterò l'acquisto della 20ed in inglese o della 19 in italiano.

Di più
6 Mesi 3 Settimane fa #316116 da Adr7
Grazie per l'aggiornamento, a questo punto credo che comprerò la 19* edizione. Davvero incredibile questa situazione, visto che in altre lingue (ad esempio in spagnolo) il libro è già stato tradotto da tempo.

Moderatori: vitalegaudioThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.546 secondi