Anatomia patologica

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #13255 da gioct
Risposta da gioct al topic Re: Anatomia patologica
Io ho usato il Collins, ? fatto bene. Esistono due versioni: quella a un volume e quella a due volumi. Se hai problemi di tempo prendi il singolo volume, che cmq ? abbastanza completo. In pi? ti consiglio di cercare nelle fotocopisterie appunti o proiezioni delle lezioni di altri anni... i prof di an. pat. ci tengono molto alle cose che spiegano loro, almeno da noi, poi non so...In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #13261 da Almalinda
Risposta da Almalinda al topic Re: Anatomia patologica
il test consigliato da me ? il Neville Woolf un solo volume ma alcuni argomenti son fatti male quindi compenso con il Robbins!? uno strazio quindi ti consiglierei solo il robbins,nel mio caso il prof vuole il woolf ? quindi devo fare entrambi!!!

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Settimane fa #13263 da
di solito si usa il robbins... + qualcosa dallo squartini (anke se ? un po\' antico)!in via ospedale dovrebbero esserci delle sbobine degli anni passati... :wink:

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #13264 da gioct
Scusate, ho commesso un errore. Il Collins di cui parlavo io non ? altro che il Robbins, mi ha tratto in inganno il fatto che Collins ? uno degli autori... :D

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Settimane fa #13272 da
Risposta da al topic Re: Anatomia patologica
Grazie mille ragazzi!Seguir? i vostri consigli! A presto... :-)

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #13274 da melted
Risposta da melted al topic Re: Anatomia patologica
ma xk? esiste una versione a 1 solo volume? non sar? semplicemente la versione nuova di quest\'anno?

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #13278 da antoPattiN
Risposta da antoPattiN al topic Re: Anatomia patologica
no, melted... eheheh... oggi t\'inseguo, visto?che io sappia la versione monovolume del robbins ? vecchia, bench? le nuove siano solo riedizioni scorporate per maggiore praticit?... capirai... due mattoni al posto di uno. :)comunque jana il robbins ? un testo che vale la pena avere perch? utile per successive consultazioni. :)

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #13279 da gioct
Mmmh...che io sappia sono proprio due versioni diverse. Ho avuto modo di vederli entrambi e quello a due volumi non ? uguale a quello a un volume ma diviso in due, ? + completo...e poi i due volumi sommati non fanno qllo a un volume ma di +!

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Settimane fa #13283 da
anche da noi si usa il Robbins in 2 volumi.Un Atlante fatto bene ?: Wheater Istopatologia essenziale. ciao!!!!

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Settimane fa #13422 da
Anche a Bari molti usano il Robbins ma all\'esame spesso ci si accontenta di voti non troppo alti, non so se siano i prof esigenti ma io mi sono trovata benissimo con l\' Ascensi-Mottura bisogna fare qualche taglio qua e l? perch? ? vastissimo ma alla fine ti d? ottima preparazione! :D

Moderatori: vitalegaudioThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi