problema elettivi

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104806 da marti87
problema elettivi è stato creato da marti87
Sono del primo anno e ho qualche problema a capire come sono strutturati gli elettivi specialmente quello di genetica onco-ematologica...sono andata sul sito dell\'università, nella sezione insegnamenti, e ho letto il programma... ma mi sembra un po\' strano che sia rivolto a noi del primo anno e soprattutto al primo semestre...se qualcuno ne sa qualcosa mi potrebbe informare?????????? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104924 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic problema elettivi
In che senso come sono strutturati gli elettivi?Comunque per essere sicura di quali elettivi sono rivolti a voi del primo anno guarda direttamente sul sito per compilare i piani di studio, lì ti fa vedere solo gli elettivi relativi al tuo anno di corso! (o ad esempio nel mio caso, che sono al terzo, posso vedere gli elettivi del mio anno e quelli degli anni PRECEDENTI ma non di quelli successivi!).Se puoi selezionarlo vuol dire che è per voi!Il sito è questo www.pianiweb.unibo.it e ho appena controllato, l\'elettivo che dici tu è proprio del primo anno!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104978 da marti87
Risposta da marti87 al topic problema elettivi
grazie mille!!!!!!

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #111677 da doc_mouse
Risposta da doc_mouse al topic problema elettivi
io lo sto frequentando ed è veramente bello.. anche se un po\' complicato per certi versi, se piace l\'argomento è fattibilissimo ... dimenticavo: anche io sono del primo anno...

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi