Domande da matricola!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #161870 da Olècrano1986
Nightwind ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ok, grazie mille :) allora mi iscriverò per l\'anno prossimo :) ma cè un numero massimo di elettivi che si possono convalidare? oppur el\'importante è che racimoli almeno 3 punti di credito? cmq non cè un limite a quelli che posso farmi convalidare sul libretto?

teoricamente puoi farteli anche tutti!:laugh: il numero di crediti per anno è quello minimo! (anche se in realtà non ha molto senso, dato che alla fine quello che conta è il numero di crediti di elettivi nei 6 anni... volendo puoi farteli tutti alla fine, ecc...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #161880 da Nightwind
Risposta da Nightwind al topic Re:Domande da matricola!
Grazie di tutto :) io cmq sono nel canale B ho 24 anni e dopo aver provato il test per la prima volta sono riuscito ad entrare... e sai vista la mia età ho un pò paura di sbagliare e di perdere altro tempo... questo mi rende un pò paranoico :P

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.254 secondi