elettivi

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #161791 da Stitch
elettivi è stato creato da Stitch
Ciao! essendo comparso il problema elettivi... Chiedo se qualcuno ha risposta certa ad un mio dubbio irrisolto: Se l\'anno scorso, terzo anno, ho maturato solo tre crediti, mentre nel manifesto degli studi c\'è scritto che dovrei averne almeno 4, posso recuperare con elettivi del quarto anno o devo per forza seguire un elettivo del terzo?insomma i crediti degli elettivi sono \"cumulabili\" negli anni?Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #161816 da Olècrano1986
Risposta da Olècrano1986 al topic elettivi
Stitch ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao! essendo comparso il problema elettivi... Chiedo se qualcuno ha risposta certa ad un mio dubbio irrisolto: Se l\'anno scorso, terzo anno, ho maturato solo tre crediti, mentre nel manifesto degli studi c\'è scritto che dovrei averne almeno 4, posso recuperare con elettivi del quarto anno o devo per forza seguire un elettivo del terzo?insomma i crediti degli elettivi sono \"cumulabili\" negli anni?Grazie!

che io sappia, alla fine dei 6 anni tu devi avere un tot di crediti da elettivi.. non importa di quale anno.l\'anno dovrebbe intendere che uno del terzo anno non può fare un elettivo del quarto.viceversa si invece!

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #164298 da doc_mouse
Risposta da doc_mouse al topic elettivi
per quanto mi hanno spiegato ogni anno c\'è un numero di crediti da raggiungere facendo solamente corsi DI QUELL\'ANNO. quindi dovrai recuperrare quel credito che ti manca scegliendo tra un elettivo del 3° anno... Purtroppo non sono cumulativi

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #164375 da Stitch
Risposta da Stitch al topic elettivi
Accidenti.. la voce che circola fra gli studenti è diversa (sarebbe un problema per diversi studenti). Che fonti hai? ho mandato una mail anche in segreteria, ma mi ha bellamente ignorato.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #164604 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic elettivi
Io ho sempre saputo che l\'importante è avere tutti i crediti alla fine dei 6 anni e che volendo potresti farteli anche tutti al sesto anno...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #164935 da marti87
Risposta da marti87 al topic elettivi
l\'altro giorno sono andata in segreteria a chiedere e mi hanno risposto che l\'importante è avere tutti i 15 crediti alla fine dei sei anni...

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #164943 da Stitch
Risposta da Stitch al topic elettivi
grande! grazie mille di questo dato certo!! =)

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #166908 da doc_mouse
Risposta da doc_mouse al topic elettivi
si è vero quello che ti hanno detto, ma si sono dimenticati di specificare che, nonostante tu possa totalizare tutti i crediti di elettivi al 6° anno, i corsi vanno frequentati in modo da accumulare:3 CFU il scegliendo tra elettivi del 1° anno; 3 CFU il scegliendo tra elettivi del 2° anno;4 CFU il scegliendo tra elettivi del 3° anno;2 CFU il scegliendo tra elettivi del 4° anno;3 CFU il scegliendo tra elettivi del 5° anno.tant\'è che ho frequentato eletivi con studenti del 6° anno a cui mancavano crediti degli elettivi del 1°...

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi