RECUPERO FISICA CAN. A

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #176200 da lady giuliana
Buon pomeriggio a tutti!! volevo sapere se c\' è qualcuno che come me ha intenzione di dare l\' esame di recupero di fisica a febbraio,sapete quanti esercizi ci sono in un un compito? la percentuale di insuccesso?? ho preso le dispense con gli esercizi e le domandine di logica,mi hanno lasciato un pò perprelessa:S ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #176247 da commo
Risposta da commo al topic Re:RECUPERO FISICA CAN. A
Ciao,guarda il recupero non dovrebbe essere troppo impestato,almeno credo,ti converrebbe vedere le prove in itinere del primo semestre del primo anno se vuoi sapere la tipologia degli esercizi...Se cmq sei una studentessa non del primo anno,ma successivi, credo che se glielo dici non ci sia bisogno di farlo lo scritto,ma vai solo orale.Ps:conta anche il fattore Prof.Bersani,se lui come da voci di corridoio non c\'è più per motivi di salute,credo puoi benissimo fare solo l\'orale col prof Pozzi e via...In caso contrario devi vedere che dice il professorone...Saluto!

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #176290 da lady giuliana
Grazie 1000! adesso sono un pò piu tranquilla,non essendo del primo anno forse riesco a evitare lo scritto!

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #176302 da commo
No problem,te cmq informati sulla presenza del Prof. Bersani.Saluto!

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #177197 da bambii22
Risposta da bambii22 al topic Re:RECUPERO FISICA CAN. A
Qualcuno mi sa dire se è possibile fare lo scritto di fisica di febbraio, anche se gli scritti del primo semestre sono sufficentl ( nel totale dei tre voti). Conviene secondo voi riprovare per andare all\'orale con un punteggio più alto?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #177332 da Dott.ssa Lehninger
no,non conviene assolutamente percè se all\'esame guardano gli scritti con più il voto è alto più le domande che ti fanno saranno difficili, invece se il voto degli scritti non è altissimo ti faranno domande un po\' più facili ma ce comunque non precludono il 30 (o almeno quando ho fatto l\'esame io,ormai 3anni fa, è andata così)Scusa,ho letto ora che si parlava del canale A... Quello che ho detto io vale per il B ma in maniera se fossi in te non li rifarei gli scritti...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #177583 da commo
bambii22 ha scritto:

Qualcuno mi sa dire se è possibile fare lo scritto di fisica di febbraio, anche se gli scritti del primo semestre sono sufficentl ( nel totale dei tre voti). Conviene secondo voi riprovare per andare all\'orale con un punteggio più alto?

La risposta è sempre la stessa scritta sopra...:se c\'è Bersani preferirà che tu lo rifaccia (mi sembra stesse male,forse sarà assente),se cè solo Pozzi tranquilla.Saluto

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #177584 da bambii22
Risposta da bambii22 al topic Re:RECUPERO FISICA CAN. A
Grazie della tua disponibilità!!! Speriamo bene....

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi