epidemiologia

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #134248 da starlight
epidemiologia è stato creato da starlight
ciao a tutti..c\'è qualcuno che sa dirmi con precisione come si svolge l\'esame di epidemiologia con la prof.prato( se scritto a risposta multipla,se orale etc.)?ma per quando è fissato l\'appello di fine maggio?ma ci sara\' lei?e ancora...cambiera\' qualcosa per l\'appello ufficiale di giugno (modalità di svolgimento,prof.,etc.)??perdonate,come al solito, la raffica di domande...grazie:S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #134275 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:epidemiologia
La Prof.essa Prato fissa sempre un esonero alla fine del corso......(epidemiologia è il 5 giungno se non erro), con 30 domande a risposta multipla selezionate dai test di autovalutazione del CD corredato al testo che consiglia.Chi non si presenta allo scritto sostiene l\'esame oralmente, nulla di tragico....la Prof. è molto paziente ma precisa, si infastidisce solo se si rende conto che si sta cercando di fregarla....guai imparare a memoria le varie formule senza sapere i concetti di teoria che ci sono alla base (è fissata con la domanda:\"perchè cosi?e non cosi?perchè questa formula e non quest\'altra?\")I voti sono il più delle volte alti, anche perchè lei consiglia di ritornare alla data successiva se l\'esame non è stato brillante..\"Questo è quanto\" non credo ci sia molto altro da aggiungere...chi ha ulteriori notizie........scriva:woohoo:

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #136591 da snoopy24680
Risposta da snoopy24680 al topic epidemiologia
Ciao a tutti...percaso sapete dirmi se nell\'esame orale di epidemiologia la prof fa fare, per dimostrare le varie formule, anche degli esercizi.Per l\'esame sto utilizzando il libro -epidemiologia facile-, sapete se i capitoli di approfondimento finali si fanno?Ma la prova d\'igiene si fa assieme all\'epide. o in data separate..vi chiedo questo perchè il nome dell\'esame e il programma(quelli scaricabili sul sito unifg) coincidono.Scusate il bombardamento di domande, grazie per la vostra disponibilità.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #136620 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:epidemiologia
Ciao!Igiene è un esame del IV anno mentre epidemiologia è del II.. e quindi si fanno in momenti diversi.. anche se comunque le date dell\'appello coincidono..Sì, la prof spesso fa fare esercizi, soprattutto se vuole mettere un bel voto..Il libro è quello che hai scritto..usa molto il cd del libro, le domande dello scritto sono quelle della sez. esercitazioni..x quanto riguarda i capitoli di approfondimento non ricordo gli argomenti.. di che trattano?tra questi x certo devi fare quello che parla degli antibiotici..se posti i titoli ti posso dire meglio..ps. Hai dato un\'okkiata al post sulla ricerca?ke ne pensi?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #136669 da snoopy24680
Risposta da snoopy24680 al topic Re:epidemiologia
Ciao, si ho dato uno sguardo veloce stamattina al post sulla ricerca,sarei tornato per leggere meglio, come si può partecipare?in cosa consiste?anzi se vuoi scrivo le mie domande nel tuo post così che anche gli altri possano avere più info.Per epide. mi riferivo ai 3 capitoli finali:costruire un questionatioindagare un\'epidemiaepidemiologia delle vaccinazioni l\'argomento degli antibiotici di cui parlavi è su questo libro?grazie e aspetto tue info sul progetto ricerca.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #136677 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:epidemiologia
snoopy24680 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per epide. mi riferivo ai 3 capitoli finali:costruire un questionatioindagare un\'epidemiaepidemiologia delle vaccinazioni l\'argomento degli antibiotici di cui parlavi è su questo libro?grazie e aspetto tue info sul progetto ricerca.

Ciao Snoopy!sì, la memoria mia ha vacillato :woohoo: gli \"antibiotici\" di cui parlavo erano i vaccini :woohoo: :blink: :lol: :unsure: dei 3 capitoli, il primo non l\'ho mai sentito chiedere.. mai,..il secondo e il terzo datti una lettura.. a me chiese il terzo.. è la domanda per la lode..

Ciao, si ho dato uno sguardo veloce stamattina al post sulla ricerca,sarei tornato per leggere meglio, come si può partecipare?in cosa consiste?anzi se vuoi scrivo le mie domande nel tuo post così che anche gli altri possano avere più info.grazie e aspetto tue info sul progetto ricerca.

beh.. graziee!! sinceramente avevo quasi perso le speranze..sì, scrivimi lì ciò che ti interessa e le domande, che potranno essere utili agli altri e così non andiamo ot quì..B)

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi