pediatria:vi prego rispondete.....

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #202678 da med84
ciao a tutti!qualcuno di voi mi saprebbe dire quanti interni ci sono in pediatria, che quindi parteciperanno al prossimo concorso?e quanti in radiologia?grazie a chiunque mi risponderà...spero che qualcuno lo faccia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #202794 da Ghina
Spiacente di non esserti d'aiuto come vorresti.
La situazione interna ai due reparti non la conosco, posso solo dirti che per il reparto di pediatria l'internato post-laurea non è "gradito" al professore, che ha espresso chiaramente ed inequivocabilmente tale intenzione in un avviso presso la bacheca del reparto.
In entrambi i casi ti consiglio di parlare direttamente con il professore, il vantaggio delle piccole università come la nostra è che non devi essere ricevuto\a da un semi-Papa.
Le proporzioni candidati\ammessi di quest'anno penso siano una media della situazione generale.
Se riesco ad avere altre notizie te le posto volentieri.

Ghina

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #202839 da med84
Ti ringrazio per aver risposto.sto già pensando al prossimo concorso perchè quest'anno, purtroppo, sono rimasta fuori ed è davvero difficile da mandar giù...

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #203328 da Ghina
provato a contattare il prof?

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #203341 da med84
non ancora. sto continuando a frequentare nella mia università e vedo un po' che aria tira anche perchè ad agosto ho delle sostituzioni da fare e non potrei cmq scendere giù a foggia...credo che ci penserò dopo

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi