MetLaMech

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #104791 da Aeroalex
MetLaMech è stato creato da Aeroalex
volevo sapere una cosa, ma l\'esame di Medicina di Laboratorio si può dare a Gennaio-Febbraio o si deve aspettare giugno?Come funziona? A questo corso non si capisce niente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #105051 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:MetLaMech
apparte ogni forma di commento sul corso di metalmeccanical\'esame di medicina di lab lo puoi dare a gennaio febbraio, oppure anche durante il secondo semestre (c\'è un appello a mese)spero di averti tolto qualche dubbio :)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #105108 da il_todd
Informazione di servizio su metalmeccanicaai fini della verbalizzazione contano soltato: le 2 semeiotiche, medicinaa di lab, medicina sistematica e chirurgia sistematicaper quanto concerne statistica, è prassi verbalizzare metlamech anche se non si sono date tutte le prove di statper epidemiologia non ho notizie di persone che abbiano verbalizzato senza aver dato il compitino (sicuramente al momento della verbalizzazione i prof non controllano nè statistica nè epidemiologia)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #105545 da vallikina
Risposta da vallikina al topic Re:MetLaMech
quello che dice Il Todd è vero ma cmq vi consiglio di dare lo stesso epidemiologia e statistica,non si sa mai:P

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #105546 da il_todd
vallikina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quello che dice Il Todd è vero ma cmq vi consiglio di dare lo stesso epidemiologia e statistica,non si sa mai:P

te non ci crederai ma un mio compagno ha telefonato al boddi e gli ha chiesto se poteva verbalizzare senza il suo esame (bisogna essere proprio scemi) :woohoo:

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #105595 da MAXTHEDOCTOR
Risposta da MAXTHEDOCTOR al topic Re:MetLaMech
che palle metlameccanica

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #105608 da GiuGGioLa
Risposta da GiuGGioLa al topic Re:MetLaMech
scusate...so che la mia domanda nn c\'entra niente cn questo argomento...ma ne approfitto per porvi anche io un quesito...premettendo che mi sono trasferita a medicina dopo un anno a biotecnologie e che ho tutti gli esami del 1 semestre convalidati...volevo chiedervi...visto che ho preso 28 all\'esame di scienze umane...conviene provare a ridarlo (magari anche solo un modulo)???oppure i prof sono peggio all\'orale??....grazie in anticipo....baci...GiuLia

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #105613 da il_todd
GiuGGioLa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate...so che la mia domanda nn c\'entra niente cn questo argomento...ma ne approfitto per porvi anche io un quesito...premettendo che mi sono trasferita a medicina dopo un anno a biotecnologie e che ho tutti gli esami del 1 semestre convalidati...volevo chiedervi...visto che ho preso 28 all\'esame di scienze umane...conviene provare a ridarlo (magari anche solo un modulo)???oppure i prof sono peggio all\'orale??....grazie in anticipo....baci...GiuLia

allora scienze umane è un esame inutile (mica ci saranno i prof a giro), 28 è un buon voto cmq, e al momento del concorso di specialità credo che sia inutile per qualunque scuola

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #105626 da GiuGGioLa
Risposta da GiuGGioLa al topic Re:MetLaMech
ok.....grazie mille per il cosiglio...sei sicuramente più esperto di me...e mi hai rassicurato un po\'! grazie davvero...

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #105647 da Aeroalex
Risposta da Aeroalex al topic Re:MetLaMech
ok grazie mille, per fare l\'esame ci si segna da internet giusto?Visto che ci sono; mi sapete dare qualche dritta per cosa e dove studiare? Nno ho seguito molto le lezioni (mea culpa) ma ho preso delle diapositive che credo siano quelle proiettate dal prof. Nassi...per glia ltri prof? che devo usare?graxie millealessandro

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.753 secondi