Dove tentare il test?

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #252200 da Mine
Dove tentare il test? è stato creato da Mine
Ciao a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno riesca a consigliarmi, a settembre provo il test di medicina, ma non so se tentare a Firenze/siena/pisa/parma (sedi aggregate) o a Roma, io avrei scelto dove è più facile entrare... 
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #255634 da fusa1991
Risposta da fusa1991 al topic Dove tentare il test?
mah senti è difficile consigliarti una sede precisa , anche perchè i risultati minimi per poter entrare variano di anno in anno e di sede in sede ,io sono entrata a firenze due anni fa e per entrare ci voleva 45 circa , cmq ne hanno presi altri e diciamo che con i ripescaggi si entrava fino al 43 credo, a siena penso sia uguale più o meno ,le altre non lo so di preciso, ti potrei dire che vale come regola generale che più vai al nord più difficile è entrare (credo che a Padova ci volesse sulla cinquantina per entrare), nelle università della toscana la media è intorno ai 44-45 ogni anno!! cmq se cerchi maggiori info credo che sul sito " www.ammissione.it/ " ci sia quello che cerchi, girando in rete cmq trovi sicuramente dehli articoli che fanno i confronti tra i vari punteggi tra le sedi e di anno in anno!! Buona fortuna!
se hai bisogno di altre info ,chiedi pure! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi