Donne e dottori - gioie e dolori

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #40921 da Asclepios

Lisaki ha scritto: ma sei sicuro Asclepios che sia utopistico quello che cerchi? Magari se guardi nn solo con gli occhi scopri di ritrovarti con donne come tu descrivi pi? di quello che tu pensi!!:-))!quote]ehi,ma questa ? una proposta :oops: ci stai provando!!! :lol: tornando seri(o tentando di esserlo):utopistico ? un termine che non ho usato e ci? che ho scritto non mi pare fosse il discorso di un ragazzo che guarda solo con gli occhi...Ho solo detto che ? difficile.E se siete oneste ammetterete che di oche ce ne sono molte in giro.Per il resto hai detto proprio quello che ho cercato :roll: di dire io nel mio post precedente.@champagne:"io concordo con lilamed,come ho gi? scritto,vogliono la donna forte ma poi ne hanno paura... e poi perch? allora i signori dottori se ne vanno con le infermiere?????"se scrivi cos? io interpreto male...per quanto riguarda il "pozzo dei desideri",mettiamola cos?:in base ai desideri emerge la concezione della donna di ognuno di noi... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #40924 da CatPower

Per quanto mi riguarda sarebbe bello trovare una donna con idee forti,una capace di rivoltarmi la mente come un calzino,di farmi notare aspetti del tutto nuovi della vita.E non credo che questa descrizione corrisponda ad una donna-mamma.

Bravo asclepios!!Quoto in pieno.Anche se poi,per fortuna,tutto ? soggettivo.Le categorie di "forza","intelligenza",ecc. sono relative.Personalmente devo dire che non mi pongo come donna prima di tutto ma come persona.Il resto viene di conseguenza.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #40925 da sebi83

ammetterete che di oche ce ne sono molte in giro.

per? bisogna anche ammettere che di......come dire.......bellimbusti stupidi e vuoti......simil-oche ce ne sono altrettanti........

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #40964 da
bravo sebi..ovviamente nn potevo che essere d\'accordo!!asclepios allora tanti auguri per la ricerca della fortunata!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #41021 da Lisaki
Spesso al di l? del sesso, il ruolo di compagna-compagno, marito-moglie di un medico ? il ruolo pi? difficile, proprio per capire e assecondare gli impegni e le rinuncie di chi supporta e st? vicino a colui-colei che fa questo mestiere,...pi? volte ho ricalcato l\'importanza di chi st? dietro un medico, la vera dedizione st? anche con chi condivide e percorre per affetto e per amore, sacrificando tempo libero, il cammino del medico...Mamma mia come mi sento filosofa oggi!:-)))))))

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #41183 da sebi83

marito-moglie di un medico ? il ruolo pi? difficile, proprio per capire e assecondare gli impegni e le rinuncie di chi supporta e st? vicino a colui-colei che fa questo mestiere,...

? vero, anche se conta molto la qualit? del tempo che la donna o l\'uomo medico passano con il-la compagna,bisogna saper comunicare(in tutti i modi...)l\'importanza e l\'unicit? della propria compagna e far si che anche se il tempo in cui si st? insieme nn ? tantissimo sia sempre speciale e mai banale.......

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #42741 da
"bisogna saper comunicare(in tutti i modi...)"gi? e cercare di andare oltre i silenzi,e oltre le parole...il problema ? che quando non si parla lo stesso linguaggio...si finisce cn l\'esser soli comunque!se sn off topic scusate!

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa #44743 da
ciao, premetto di nn essere n? medico, n? ho intenzione di scrivermi a medicina, ma leggendo questa discussione mi sono appassionata eho voluto iscrivermi lo stesso!Io credo che il topic che avete aperto riguardi un p? tutte le professioni: nel senso che qualsiasi professione che comporta l\'accollo di determinate responsabilit? provoca dei problemi per la vita privata!l\'importante ? venirsi incontro, sfruttare qualsiasi occasione x stare insieme, nn dare mai per scontato le cose!medico o non ci? che importa ? nn farsi troppo travolgere dal lavoro!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #83982 da ishasj
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

\"bisogna saper comunicare(in tutti i modi...)\"gi? e cercare di andare oltre i silenzi,e oltre le parole...il problema ? che quando non si parla lo stesso linguaggio...si finisce cn l\'esser soli comunque!se sn off topic scusate!

ma allora questo della comunicazione è proprio una fissa per te!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #84030 da esausta
donyblu7 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ora... ? pur vero che le donne sono sempre pi? \"intraprendenti\" ma ? vero anche che gli Uomini sono sempre pi? \"comodi\"... quanti si avvicinano a fare 4 chiacchiere? sempre meno...

Concordo in pieno!!!Non me la tiro, non me la sono mai tirata, anche perché fino a quando non conosco l\'altra persona la timidezza impera. Però come mai fino a qualche anno fa\' gli Uomini venivano almeno a presentarsi ed oggi invece restano in gruppo fra di loro guardandoti da lontano (ergo iniziativa zero)?Ci tengo a dire due cose prima che rispondiate alla mia domanda:1 - non credo affatto di incappare puntualmente in gruppi di ragazzi gay;2 - durante questo periodo di tempo non sono invecchiata (:laugh:), ed il mio aspetto esteriore non si è minimamente modificato.Come lo spigate questo fatto?:huh:

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.765 secondi