Donne e dottori - gioie e dolori

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84038 da esausta
donyblu7 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

questa considerazione ? del tutto veritiera...ma perch? accade ci??perch? le persone si sono allontanate molto negli ultimi anni secondo me!!!se un tizio al bar cerca di far 2 parole con te mentre bevi il caff? tu cosa pensi(tu impersonale)?1 che sia un rompiballe2che sia pazzo3fai una smorfia e te ne vai...sono perfettamente d\'accordo con te! e qll che dici ? verissimo ma per fortuna esistono le eccezioni, ME per esempio.. io difficilmente nego 4 chiacchiere innocenti.. faccio sempre volentieri nuove conoscenze e evito sempre atteggiamenti TROPPO diffidenti.. Alla fine scambiare 2 parole anche con uno/a che ? un perfetto sconociuto che male pu? fare? al massimo se ti scocci te lo ringraxzi e te ne vai! :fm029

Brava Donyblu! Anche io faccio lo stesso, infatti, poi per pazza ci passo io! Ma chissene!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #84163 da
ishasj ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

\"bisogna saper comunicare(in tutti i modi...)\"gi? e cercare di andare oltre i silenzi,e oltre le parole...il problema ? che quando non si parla lo stesso linguaggio...si finisce cn l\'esser soli comunque!se sn off topic scusate!

ma allora questo della comunicazione è proprio una fissa per te!

no,+ che altro è 1 mio difetto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.462 secondi