Test a Fi

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #62713 da F.T.
Risposta da F.T. al topic Re:Test a Fi
No no non venite a Firenze!! Scherzo il fatto è che molto probabilmente verrò a fare anch\'io il test lì e non voglio che ci sia troppa gente. Più siamo, peggio è!! Comunque a me la città piace tantissimo nonostante i costi, le zanzare e il traffico. E l\'uni penso sia molto buona anche se in effetti si parla più di Siena o Pisa ma Firenze è Firenze. A proposito della classifica del censis ci sono dei criteri importanti su cui si basa quindi penso sia veritiera. Anche se Udine al primo posto, con tutto il rispetto, suona un po\' strano... msh!!Voi come vi state preparando ai test? B) B) :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #62716 da josephine_86
Risposta da josephine_86 al topic Re:Test a Fi
Editest e libri delle superiori per chimica/fisica, te? Sai il numero di iscritti preciso a Fi? Ieri l\'altro 1006 per 200 posti.. speriamo si fermi qui. Di che anno sei?

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #62781 da F.T.
1006??? Come fai a saperlo??? Io aspettavo che si chiudessero le iscrizioni per chiamare in segreteria! Comunque io mi sto preparando dagli alphatest (appena finita una simulazione con 50.75 pp. eh eh tremate!!) e da quiz vari di diverso tipo. Quello che mi mette in difficoltà sono le forumlette di fisica che proprio non vorrei ripassarmi! Ma dovrò...

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #62793 da josephine_86
Ho mandato una mail in segreteria.. o.O

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #62807 da F.T.
;) OK allora è piuttosto semplice saperlo... cmq io sono dell\'88 e tu di che anno sei? Non è la prima volta che tenti?:cheer:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #63160 da josephine_86
F.T. ha espresso, la seguente opinione:

;) OK allora è piuttosto semplice saperlo... cmq io sono dell\'88 e tu di che anno sei? Non è la prima volta che tenti?:cheer:

Sono dell\'86 e purtroppo è la prima volta che tento.. -_-

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.579 secondi