prova in itinere di micro

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #115528 da OohOoh
prova in itinere di micro è stato creato da OohOoh
:cheer: Quali sono le parti a crocette e le parti a domande aperte? Batteriologia generale è a crocette e le altre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #115550 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:prova in itinere di micro
Quando l\'ho fatto io (ahimè, secoli fa..3 aa fa) di domande aperte c\'era solo virologia gen.ti rimando alle \"domande d\'esame\", dove ho postato il mio compito. ciao!;)

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #117195 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:prova in itinere di micro
Vi aggiorno sulla prova 2008. In quella in itinere hanno messo a domande aperte virologia speciale mentre le altre erano tutte a crocette. Quelle a crocette erano abbastanza lunghe da leggere ed alcune le risposte erano ambigue e secondo me in alcune si andava un po\' oltre rispetto a quello detto a lezione. Gli altri anni come sono stati i voti? Pretendono tutto alla perfezione anche per voti alti?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #117221 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:prova in itinere di micro
Quello ke mi chiedo io è...se uno sbaglia tutta una parte e magari ne fa perfetta un\'altra, è bocciato in partenza o fanno una media?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #117709 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:prova in itinere di micro
Io so che ognuno di loro corregge la sua parte e probabilmente fanno la media (ma ho dubbi che sia una media tra la parte a crocette e quella a domande aperte). Però non saprei dirti se l\'insufficienza in una delle 4 parti comporti comunque la bocciatura. Per quanto riguarda l\'esame orale, io posso solo dirti della Grossi, perchè l\'ho avuta in un\'altra facoltà, chiede solo quello che ha spiegato. A proposito, quando escono i voti? Li mettono sul web o in bacheca a micro?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #117711 da Nenè87
Grazie mille!...speriamo bene!Di Luca ha detto che i voti usciranno su internet, sia x email, che su studiare.unife. Sul quando non ha detto niente.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #121597 da Nenè87
C\'è qualcuno che si ricorda quando hanno fatto la seconda prova scritta di microbiologia l\'anno scorso? grazie!

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.477 secondi