Appunti Unife - cerco e scambio

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78510 da OohOoh
Che ne dite se apriamo un topic per una sorta di \"mercatino appunti\" dedicato ai futuri medici di Unife?(x i moderatori: se non siete d\'accordo cancellatelo pure :), se volete aggiungere qualche regola aggiungetela :))<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/18 15:23

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78530 da elmigra
hmm...nel senso io do a te che tu dai a me?In teoria penso che gli appunti vadano inseriti nell\'apposita sezione del sito e messi a disposizione di tutti...però direi di aspettare il parere dei moderatori o dell\'amministratore

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78554 da OohOoh
No, non intendo quello che hai pensato. Semplicemente è una cosa locale a livello del gruppo futuri medici Unife. Se qualcuno ha bisogno di qualcosa può scriverlo qui.Tipo, mi servono gli appunti di fisiologia 1 e microbiologia dell\'anno scorso, qualcuno è disposto a prestarmeli in cambio di...? (:whistle: se qualcuno è disposto mi servirebbero davvero).Oppure, mi serve l\'Alberts... qualcuno me lo presterebbe?Insomma, è per incentivare la solidarietà tra studenti... tanto tutti prima o poi abbiamo bisogno di un aiuto :)

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78558 da elmigra
ah, ok ora ho capito!Ci sto:)

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78581 da OohOoh
Bene :laugh: ogni tanto riesco a farmi comprendere, sono un po\' contorta lo so :woohoo:

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78587 da bu_
Risposta da bu_ al topic Appunti Unife - cerco e scambio
ho solo tolto la parola \"mercatino\" dal titolo perché dava più l\'idea della compravendita, invece noi siamo a favore della libera e gratuita circolazione di appunti.lo siamo tutti vero?B)<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/18 15:27

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78610 da OohOoh
bu. ha espresso, la seguente opinione:

siamo a favore della libera e gratuita circolazione di appunti.lo siamo tutti vero?

Io ho sempre prestato tutto :) e continuerò a farlo (purtroppo ho avuto problemi col contrario)... in particolare per ora posso prestare libri di biologia, libri e atlanti ma li ho solo in inglese di varie materie dei 6 anni, appunti quando inizierò a prenderli... nonchè informazioni, aiuto se qualcuno si sente giù...

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78654 da elmigra
si potrebbe anche fare un mercatino di libri...io per esempio ho un netter in più...

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78662 da WinniePruh
Anch\'io smercio sempre tutto... Non riesco proprio a capire quelli che tengono ai propri appunti e dispense come se fossero dei files top-secret... :huh: Ho dato via quaderni a gente che nemmeno conoscevo... Anche se alcuni non mi sono mai tornati indietro... :dry: Sono un po\' più gelosa dei miei libri invece. Mi ricordo una volta in cui un mio amico (studente di Ingegneria) mi ha chiesto il Netter per studiarsi i muscoli che si allenava in palestra... :blink:

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #78680 da OohOoh
WinniePruh ha espresso, la seguente opinione:

Non riesco proprio a capire quelli che tengono ai propri appunti e dispense come se fossero dei files top-secret... :huh:

I motivi li ho capiti, e tra questi quello peggiore di tutti, l\'invidia (che è forse l\'unico vizio che tormenta chi lo prova). Io ho sempre prestato tutto, anche a me non hanno restituito libri e addirittura appunti. Ho avuto bisogno 1 volta e la tipa (a cui ho prestato diverse cose) mi ha risposto che se me li prestava alla fine avrei preso più di lei all\'esame. Le ho risposto sinteticamente che li poteva usare come supposta. Tuttavia, visto che sono una persona sensibile ho comunque continuato a prestarli ad altre persone (soprattutto via web, visto che scrivo tutto al computer).

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.422 secondi