Scienze Umane

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #107789 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Scienze Umane
Ho spedito gli appunti, vi sono arrivati? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #107950 da giulymary
Risposta da giulymary al topic Re:Scienze Umane
siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! graaaaaazieeeeeeeee!!!!!!!B) B) B) B)

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #109072 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Scienze Umane
Chi ha dato Sc. Umane oggi mi direbbe le domande? Grazie :)

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #109123 da Zanna
Risposta da Zanna al topic Re:Scienze Umane
Mi associo alla richiesta! E ringrazio!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #110031 da dr_mm
Risposta da dr_mm al topic Re:Scienze Umane
Ciao! Cinque domande di Avato:Principio di autonomia, come lo applichereste?Differenza tra bioetica e filosofia moraleCos\'è la bioetica descrittivaProporzionalitàIl problema dell\'identità del medico. Profilo professionale.A grandi linee erano queste, bastava davvero studiare solo i suoi appunti...non particolarmente difficile, adesso bisogna vedere se si accontenta dell\'essenziale nelle risposte oppure conta anche la sintassi e tutto il resto...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #110072 da giulymary
Risposta da giulymary al topic Re:Scienze Umane
ma secondo voi il voto dell\'esame lo mettono su internet?? non ce lo vedo molto avato che inserisce 145 voci al computer... magari qualcuno che ha fatto l\'esame l\'anno scorso me lo sa dire???:) :)

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #110073 da dr_mm
Risposta da dr_mm al topic Re:Scienze Umane
Avato ha detto che li inserisce martedì (cioè domani) e sono consultabili dal sito di facoltà...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #110709 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Scienze Umane
si anche io sapevo che li avrebbe inseriti martedi sul sito di facoltà...ma a quanto pare non li ha messi...avevo sentito dire ieri da una ragazza che li avrebbe esposti fuori da medicina legale...non saprei pero ne quando ne se sia vero...mah!piuttosto dovrei farmi convalidare anche bioetica!!!dr_mm.....forse.....ho capito chi sei!!:D bravo carlo!!!! :Ddovevo andare alla scientifica....non a medicina... :Dps. rizziiiiii!!sappimi dire come è andata fisica!scusate l\'off topic!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #110717 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Scienze Umane
L\'anno scorso li ha messi su internet, arriva anke una mail alla casella di posta. solo ke per correggerli ci ha messo 3 settimane, anke se aveva detto ke la settimana successiva sarebbero usciti...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #110744 da sweetkekka101288
Risposta da sweetkekka101288 al topic Re:Scienze Umane
scusami nenè, una domanda: ma ke avato li mette su internet, cosa significa?? a quale indirizzo si dovrebbero trovare?? anche se, visto ke l\'anno scorso ci ha impiegato tanto, nn penso ke avato qst anno abbia ridotto di un terzo i tempi di correzione.... ;) e poi un\'altra cosa... è normale ke, collegandomi al sito studiare.unife.it , loggandomi, e andando a \"libretto\" non ci sia segnalato neanche 1 esame ke ho fatto, quando invece ne ho fatti già 5??? grazie 1000.... ciau B)

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.570 secondi