Orari lezioni primo semestre 2008/2009!!

11 Anni 1 Mese fa #163568 da Silvietta89

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11 Anni 1 Mese fa #163571 da diablo87

• Moderatore
  • Moderatore

• Grazie mille silvietta. metto subito in evidenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11 Anni 1 Mese fa #163725 da valyna

• FM esperto
  • FM esperto

• forse la domanda è un po idiota.. :blink: forse sarò un pò idiota io... :huh: ma nell\'orario del 4°anno c\'è T:P:1 e non capisco cos\'è!!:woohoo: :woohoo: e poi dove è l\'aula Ramazzini?grazie a chi avrà pieta di me...:P

11 Anni 1 Mese fa #163729 da cesco85

• FM matricola
  • FM matricola

• TP sta per Teorico Pratico.. Sono degli incontri pomeridiani, che non ci sono sempre, e si fanno a gruppi. Quindi non hai tutti i pomeriggi pieni.L\'aula Ramazzini è al policlinico, insieme all\'aula Vesalio, Morgagni e De Giovanni.. :laugh:

11 Anni 1 Mese fa #163752 da valyna

• FM esperto
  • FM esperto

• che bella notizia che mi hai dato :) meno male... gia mi chiedevo con tutti i pomeriggi pieni quando avrei dovuto studiare.. grazie cesco! posso sapere che canale sei? non me lo ricordo più...

7 Anni 1 Mese fa #270723 da Fenice93

• FM matricola
  • FM matricola

• Data di nascita: 17 Giu 1993
  • Ciao , sono una matricola e quest'anno inizierò medicina. Ovviamente questi post sono vecchi e il collegamento almeno a me da segnale di errore....
    Volevo solo sapere se quest'anno 2012/13 le lezioni inizieranno l'1 ottobre e se per capire:
    - a quale med appartengo ---> guardo sul sito di facoltà nella sezione 'comunicazioni o news dai corsi di studio' ( per ora ci sono solo post addirittura del 2010-2011! Ma quelli dell'anno scorso come si sono informati??)
    - orario delle lezioni ---> vado nell'omonima sezione del sito di facoltà...attualmente mi viene il collegamento attivo del PDF solamente per il 3 anno :(
    - bollettino corsi di studio: per fortuna andando su quelli del 2010 ho trovato qualcosa però dell'anno corrente nulla...

Non riesco a capire se sto cercando io nel posto sbagliato viste le date o se la cosa è normale.....
    Per ora aspetto la giornata delle porte aperte il 27 e lì li tartasserò di domande  0.(
    Vi ringrazio!!!!  :wink:

7 Anni 1 Mese fa #270780 da Frattaglia

• FM matricola
  • FM matricola

• Data di nascita: 15 Mag 1993
  • Ciao , sono una matricola e quest'anno inizierò medicina. Ovviamente questi post sono vecchi e il collegamento almeno a me da segnale di errore....
    (..)

Non riesco a capire se sto cercando io nel posto sbagliato viste le date o se la cosa è normale.....
    Per ora aspetto la giornata delle porte aperte il 27 e lì li tartasserò di domande  0.(

Ciao!! anche io inizierò quest'anno a Padova ma non riesco ancora trovare orari corsi ecc. e nel sito mi da solo informazioni degli anni scorsi! Secondo me ( spero!) da questa settimana verranno fuori... spero almeno ( un mio amico che fa biologia mi ha già rincuorato dicendomi che a Padova destreggiarsi tra segreterie corsi blabla è terribile..  :) )

7 Anni 1 Mese fa #270842 da Fenice93

• FM matricola
  • FM matricola

• Data di nascita: 17 Giu 1993
    (..)

Ciao!! anche io inizierò quest'anno a Padova ma non riesco ancora trovare orari corsi ecc. e nel sito mi da solo informazioni degli anni scorsi! Secondo me ( spero!) da questa settimana verranno fuori... spero almeno ( un mio amico che fa biologia mi ha già rincuorato dicendomi che a Padova destreggiarsi tra segreterie corsi blabla è terribile..  :) )

Anche io ho notato che se li chiami in segreteria o affini ne sanno meno di te XD speriamo bene, non vedo l'ora di iniziare :) grazie mille :)

Moderatori: diablo87jack88
    Tempo creazione pagina: 0.381 secondi