VENDO HARRISON E ROBBINS VOL.1 E 2. NUOVISSIMI

Di più
8 Anni 1 Mese fa #233769 da annasicuro
Vendo HARRISON CON CD, 7°ED., NUOVISSIMO, PERFETTO, TOLTO SOLO IL CELLOFAN. 275 EURO;
vendo ROBBINS, 7°ED. IN DUE VOLUMI, NUOVISSIMO, TOLTO SOLO L'IMBALLAGGIO. 160 EURO.
Sono a PADOVA e sono SUBITO DISPONIBILI.
ANNA 3881683714, anche sms. Rispondo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #233823 da vitale
Secondo me ti conviene abbassare i prezzi perché in libreria si pagano di meno!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
8 Anni 1 Mese fa #233827 da annasicuro
Non so in quali librerie, ma già a prezzo quale stampato nel libro stesso, che già è inferiore a quello stampato ora, il mio sconto è considerevole. Sono nuovissimi al 100%. Oggi mi è stato detto da una ragazza incontrata per caso in facoltà, che il Robbins nuovo ora costa ben più di 200 euro. Grazie cmq per il consiglio, ma di meno non faccio.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #233832 da annasicuro
Almeno che uno non li prenda entrambi, Harrison e Robbins insieme...

Di più
8 Anni 1 Mese fa #233836 da vitale
www.libreriauniverso.it/
Ho pagato l'Harrison 240 euro(con spedizione,la sarebbe costato di meno).
e il robbins 155 euro.

:) te lo dicevo solo per un consiglio.
Un saluto

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
8 Anni 1 Mese fa #233846 da annasicuro
In internet, non dubito. In libreria sul prezzo di listino, e io invece lo applico su prezzo segnato un anno e mezzo fa sul libro stesso, il 20% di sconto non te lo fanno. Se tutti lo prendono via internet, ben venga per loro. Solo se li vendo entrambi insieme li vendo a 400, perchè sono nelle stesse condizioni di quelli in libreria, ossia nuovissimi, solo che li vendo io.
Quindi 400 se presi insieme.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #233849 da annasicuro
Li ho appena VENDUTI. Ora una domanda per te Vitale, visto che sei stato così solerte avendoli già presi in internet a curarti di questo argomento. Hai avvistato tutti i tuoi compagni dei tuoi speciali affari in internet, come facciamo nel mio corso se qualcosa può interessare tutti, o hai pensato solo a te compiacendoti però di fare i conti sulla mia vendita? Ne sono proprio curiosa. Perchè o ci si occupa sempre degli altri, o non ci si occupa per solo per farsi una bella presentazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #241052 da Coppo Terni
Vitale ha ragione, innanzitutto l'edizione corrente è l'ottava e a quel prezzo sarebbe normale vendere questa, ma la trovi in commercio anche a 170 euro (non di seconda mano), quindi complimenti per aver trovato dei polli con cui concludere l'affare ma non ne farei un vanto

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi