fisiologia e biologia molecolare

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #269837 da be.positive
ciao a tutti! vorrei sapere se per biologia molecolare ci sono particolari propedeuticità, e come funziona la propedeuticità di anatomia per fisiologia visto che sono nello stesso semestre! quindi sarà necessario dare ad esempio anatomia 2 al primo appello della sessione estiva e fisiologia 1 solo dal secondo in poi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #270026 da Soniah
Fisiologia continua al terzo anno al primo semestre, per biologia molecolare non ci sono propedeuticità :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #270028 da be.positive
grazie mille! visto che ci sono posso chiederti anche se per bio molecolare è essenziale prendere il gene X? io avrei un libro che si chiama fondamenti di biologia molecore, di A. Allison e mi chiedevo se potevo utilizzare questo e risparmiare qualche soldo :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #270030 da Soniah
Guarda a dire il vero  anch'io devo iniziare il secondo anno, c'è chi mi dice che serve e chi dice che bastano le sbobine, io cmq l'avevo già preso a maggio, approfittando degli sconti ...cmq sulle slide dell'anno scorso il Prof come unico testo consigliato ha messo proprio il gene X... al limite potresti tenerti il tuo libro e consultare il lewin in biblioteca secondo me
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da .

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #270047 da be.positive
ah ok, allora siamo allo stesso anno insomma! grazie delle info!

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.292 secondi