ma è vero che è passata la legge sui 25 punti??

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #105146 da Skoccia
dovrebbe essere già valida x quelli che stanno facendo ora la quinta!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #105193 da franziska
Ragazzi,25 sono davvero TANTI per una graduatori che è fatta sui centesimi di punto!Vorrebbe dire che che al test ottiene un punteggio di 20/80esimi starebbe matematicamente dentro!

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #105210 da FredPerry
Ma questa nuova legge vale anche per uno che sta già frequentando l\'università e vuole riprovare medicina????

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #105212 da cenerentola
FredPerry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma questa nuova legge vale anche per uno che sta già frequentando l\'università e vuole riprovare medicina????

non lo sappiamo ancora.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #105395 da R.J.Cole
Ciao, sul sito dell\'alphatest riportano questo..www.alphatest.it/testammissione/decretoammissione.phpAnche a me piacerebbe tanto sapere cosa consideranno della mia carriera universitaria pregressa o se guarderanno il mio ormai vecchio esame di maturità...Chissà se un giorno sveleranno anche questi misteri..

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #105453 da vigio
R.J.Cole ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

a me piacerebbe tanto sapere cosa consideranno della mia carriera universitaria pregressa

Non considereranno mai e poi mai la carriera universitaria. sinceramente non lo trovo nemmeno giusto perchè così ti troveresti in vantaggio con i ragazzi appena diplomati e ciò violerebbe art 3 costituzione italiana. non aspettatevi riconoscimenti.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #105461 da drbree
al liceo ci sono stati momenti in cui mi sono impegnata e altri no...nella mia carriera universitaria pregerssa sono stata la migliore su circa ottocento persone...ma se adesso dovessi fare il test, vorrei essere valutata non per l\'impegno del liceo, non per i meriti universitari, ma per l\'amore che metto in questi studi e nell\'impegno con cui li affronto...bisognerebbe arlare con le persone...fare colloqui come si svolgono nelle università straniere...ma purtroppo qui in italia credo si ridurrebero a un \"come sta papà\" oppure a terribili interrogatori

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #105466 da Skoccia
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

al liceo ci sono stati momenti in cui mi sono impegnata e altri no...nella mia carriera universitaria pregerssa sono stata la migliore su circa ottocento persone...ma se adesso dovessi fare il test, vorrei essere valutata non per l\'impegno del liceo, non per i meriti universitari, ma per l\'amore che metto in questi studi e nell\'impegno con cui li affronto...bisognerebbe arlare con le persone...fare colloqui come si svolgono nelle università straniere...ma purtroppo qui in italia credo si ridurrebero a un \"come sta papà\" oppure a terribili interrogatori

opto più per il come sta papà..lo vedo più probabile.. ma a questo punto tanto vale fare il test...

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 giorni fa #107059 da
Certo: tanto vale fare il test. Ma quando ci sono discriminazioni da parte del ministro stesso...:blink:

Di più
13 Anni 3 giorni fa #107109 da toffsy
Io dico solo una cosa.....e me ne dispiaccio sinceramente....L\'Italia è il paese delle barzellette...siamo sulla bocca di tutti....Illustri giornali inglesi e stranieri si prendono beffa di noi per la cattiva gestione del paese.... e per la nostra istruzione che ahimè diventa sempre più scadente....(e ve lo dice una persona laureata e che ha lavorato in parecchie università....e scuole dal nord al sud)....Siamo uno dei paesi con il minor numero di laureati .... e che fanno qui..... mettono gli sbarramenti... invece di fare una politica nuova.... che valorizzi i giovani e dia loro possibilità di espressione....Sicuramente molti di voi (quelli che sono entrati...in maggior parte)... diranno che se si studia si va avanti....Aprite gli occhi ..... è una società MARCIA...e prima ve ne rendete conto...prima sarete pronti a sbattere il muso dopo.Non faccio questo discorso per medicina....Tutto il mondo universitario e del lavoro è MARCIO....basta aprire la tv ....e sentire come fanno le assunzioni le mogli dei politici....Gente con le contropalle.... se ne deve andare dall\'italia....perchè il posto vicino casa è del figlio di papà....Ma quando la smetterete di credere all\'asino che vola...Non vi rendete conto.... che le scarpe le stanno facendo a tutti...dico TUTTI noi....???L\'università passerà....e dopo????Credete che ilnumero chiuso risolve???Guardatevi un pò in giro....

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi