Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272871 da caddi
Lo scorrimento per quelli che già si sono immatricolati porterà ad un trasferimento d'ufficio, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272872 da dottyoung
Certo Silvia

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272881 da silvy27
vabbè...ma sta diventando ufficialmente una presa per i fondelli...mi sono stufata...spero prima di giugno di potermi immatricolare....!!!

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272883 da goodlife

Lo scorrimento per quelli che già si sono immatricolati porterà ad un trasferimento d'ufficio, giusto?

non credo ci saranno trasferimenti d ufficio in quanto a oggi sono state assegnate solo le prime scelte.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272900 da Luppino92

non credo ci saranno trasferimenti d ufficio in quanto a oggi sono state assegnate solo le prime scelte.

Errore. Nelle sedi aggregate catania - Palermo - Messina - Catanzaro sono state assegnate anche seconde scelte. Ragion per cui, se si liberano posti con gli extracomunitari si può arrivare d'ufficio alla prima scelta.  :)

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272903 da goodlife

Errore. Nelle sedi aggregate catania - Palermo - Messina - Catanzaro sono state assegnate anche seconde scelte. Ragion per cui, se si liberano posti con gli extracomunitari si può arrivare d'ufficio alla prima scelta.  :)

accorpamento TO-GE solo prime scelte strano sia diverso da voi. Il sistema dovrebbe essere uguale in tutti gli accorpamenti perchè non dipende dagli atenei ma dal MIUR.  forse ti riferisci a posti PRENOTATI . A meno che le prime scelte si siano esaurite così in fretta......

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272910 da AlexBell
Qualcuno sa quanti posti riservati agli extracomunitari sono liberi a Bologna?? rispondete x favore...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272922 da giulietta09
A Bologna so che ci sono 22 posti rimasti liberi dagli extracomunitari! Di Ferrara, Modena e Ancona qualcuno sa qualcosa?

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272932 da lorenzo989

accorpamento TO-GE solo prime scelte strano sia diverso da voi. Il sistema dovrebbe essere uguale in tutti gli accorpamenti perchè non dipende dagli atenei ma dal MIUR.  forse ti riferisci a posti PRENOTATI . A meno che le prime scelte si siano esaurite così in fretta......

Anche nella circoscrizione CH - L'AQUILA - PG - ROMA sono state assegnate già alcune seconde scelte... e se le persone assegnate hanno dato la disponibilità al trasferimento, saranno trasferite d'ufficio nelle scelte migliori giovedì che vengono distribuiti i posti degli extracomunitari

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #272933 da Irax
Salve a tutti, nonostante stia seguendo il forum e mi trovi in questa situazione straziante che ci accomuna tutti da un po' di tempo questo è il mio primo post  :)
Vengo subito al dunque: qualche buon'anima saprebbe quanti sono i posti per gli extracomunitari rimessi a disposizione dall'università di Firenze?? Vi ringrazio  :rolleyes:

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.500 secondi