Ripescaggi Medicina 2013/2014

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290034 da IntelV
Ciao ragazzi, oggi sono usciti i risultati del test, secondo voi fino a che numero si arriverà col ripescaggio, più o meno?
Io sono finito al 13.343esimo posto e calcolando che i posti per comunitari, extra-comunitari, sia di medicina che odontoiatria, dovrebbero essere 11.818 in tutto e che non tutti hanno selezionato tutte le città tra le loro scelte, secondo voi potrei avere speranze di essere ripescato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290049 da Izzie Stevens
Con un punteggio di 33 (posizione sui 22.000) non ho alcuna possibilità di entrare da nessuna parte giusto?? Neanche se ho messo 28 scelte?

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290063 da MariaTeresaFiletici
io mi sono classificata piu o meno come te... :( speriamo bene..

Di più
6 Anni 10 Mesi fa - 6 Anni 10 Mesi fa #290067 da Bean31
Risposta da Bean31 al topic Ripescaggi Medicina 2013/2014

IntelV ha scritto: Ciao ragazzi, oggi sono usciti i risultati del test, secondo voi fino a che numero si arriverà col ripescaggio, più o meno?
Io sono finito al 13.343esimo posto e calcolando che i posti per comunitari, extra-comunitari, sia di medicina che odontoiatria, dovrebbero essere 11.818 in tutto e che non tutti hanno selezionato tutte le città tra le loro scelte, secondo voi potrei avere speranze di essere ripescato?

Io sono 15.000 circa, posso solo dirti che non sto abbandonando la speranza, quindi non farlo nemmeno tu ;)
"Conta" anche i "rinunciatari" ;) dovremo aspettare fino a dicembre, gennaio forse ma magari qualche risposta arriverà!!!
Ultima Modifica 6 Anni 10 Mesi fa da Bean31.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290091 da Emma S.
Risposta da Emma S. al topic Ripescaggi Medicina 2013/2014
Io sono più o meno 11500esima e ho messo tutte le sedi per medicina e scelto solo due di odontoiatria.. Dite che un barlume di speranza potrei conservarlo? :(

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290093 da Butterfly94

Emma S. ha scritto: Io sono più o meno 11500esima e ho messo tutte le sedi per medicina e scelto solo due di odontoiatria.. Dite che un barlume di speranza potrei conservarlo? :(

Secondo me si.
Io ho un dubbio,
se sono arrivata 10038 e ho messo tutte le sedi di medicina ma neanche una di odontoiatria..posso sperare che comunque almeno 700 prima di me abbiano messo odontoiatria come prima scelta e quindi sarei automaticamente dentro?

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290095 da LydiaRaineri
Io ho fatto 39.8 e sono 12120!
I posti per medicina (contando solo i posti delle pubbliche italiane e riservando i posti per militari, figli di militari morti etc...già ci sono anche questi) sono 9373 (e 929 per odontoiatria).
Io ho messo 28 sedi solo di medicina.
Secondo voi ho qualche speranza?

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290127 da Acrosstheuniverse

IntelV ha scritto: Ciao ragazzi, oggi sono usciti i risultati del test, secondo voi fino a che numero si arriverà col ripescaggio, più o meno?

Ciao, se può consolarti, anche io sono più o meno nella tua stessa situazione (10.500esimo su 10.336 posti totali).. In teoria, considerando che gli extracomunitari che si immatricolano ogni anno sono veramente pochi, penso che il numero di posti totale venga ampliato e che probabilmente verremo ripescati. Speriamo bene per entrambi, dai :)

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290145 da kekkoarsieni
ragazzi con 37,70 e 1500 in graduatoria e con tutte le scelte..ho speranze??

Di più
6 Anni 10 Mesi fa - 6 Anni 10 Mesi fa #290147 da Tiffanygirl93
io concorro per catania e ho formato la mia graduatoria e sono fuori di 97 posti contando odontoiatria!! in quella nazionale sono 13.505 avrò speranze anche altrove?le ho messe tutte e di tutto!

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
Ultima Modifica 6 Anni 10 Mesi fa da Tiffanygirl93.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.282 secondi