Ripescaggi Medicina 2013/2014

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #290556 da bubetta94
Ciao a tutti.
Sono nel pallone più completo...sono arrivata 11745esima, sono 188° a Ferrara(mia città) e ho messo tra med e odonto solo 5 Università perchè non ho visto l'opzione "tutte le sedi"...il punteggio è stato 40.20.
Come funzionerà adesso??ho delle possibilità??

Sembra che la sf:ga mi perseguiti quest'anno. Perdo mia nonna il giorno del compito di mate di maturità,mi nasce una sorellina il 28 luglio(prematura) che ora sappiamo essere cardiopatica in lista per essere operata,non mi accorgo della selezione "tutte le sedi"...pensate che sia il caso che vada Lourdes?

Salute a tutti e grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #290599 da Molteluca
Ragazzi chiedere se si hanno speranze o meno è del tutto stupido. Capisco il voler cercare conforto, capisco il senso di dispiacere nel non aver ottenuto il risultato per cui vi eravate preparati, ma NESSUNO può darvi certezze.
Questa graduatoria nazionale è un mistero per tutti, tra chi ha messo 40 sedi e, per motivi economici o meno, può andare in massimo 3 università, tra chi ha è al pelo di qui e al pelo di la, non è possibile dare una previsione. L'unica alternativa possibile è aspettare il 30, non c'è scampo.
La speranza deve essere grande da parte vostra, non vi serve venire qui e farvi dire: "Si, secondo me con i ripescaggi sei dentro". Comunque se proprio non resistete, c'è un topic dove è stata elencata la situazione delle università dopo i primi 11000. Guardate li

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 4.601 secondi