Consiglio su cosa fare, trasferimento.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #315704 da nicchius
Buongiorno ragazzi è la prova volta che scrivo. Sono iscritto al primo anno di Medicina a Siena. Ho fatto il test per la prima volta questo settembre e sono entrato nella mia seconda preferenza ovvero Siena. Io infatti sono di Firenze e avevo messo quella come prima scelta. Tuttavia nonostante avessi letto il bando non mi era chiarissimo il funzionamento degli scorrimenti e essendo la prima volta che facevo il test mi sono immatricolato subito a Siena. Il problema è che al secondo scorrimento sarei entrato a Firenze. Ad oggi per ora ho fatto tutti gli esami e passati bene però nonostante siano passati 5 mesi non vi nascondo che ho sempre il desiderio (pur essendo molto vicino) di riuscire a studiare a Firenze, anche perché sapendo che ci sarei entrato quasi subito questa cosa mi ha veramente pesato mentalmente. Secondo voi cosa è che potrei fare per trasferirmi a questo punto? Ho letto che i trasferimenti sono molto difficili quindi starei pensando di rifare il test, voi cosa mi consigliate di fare per tentare di rientrare? C’e’ qualcosa che posso fare? Vi ringrazio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi