Foggia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #80344 da Berserk
Risposta da Berserk al topic Re:Foggia
tardi o presto se c\'è stato qualcosa di illecito è giusto farlo notare a chi di competenza!non diciamo balle!coloro che hanno la coscienza apposto non dovrebbero aver paura di niente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #80354 da elettrika
Risposta da elettrika al topic Re:Foggia
Le irregolarità, secondo me, non sono state ancora segnalate tutte perchè la gente credeva che anche quest\'anno non sarebbe successo nulla e tutto sarebbe stato coperto dal solito velo di omertà. Invece, vedendo che molti buoi sono scappati dalla stalla e che la gente denuncia tirando in ballo avvocati, TAR e Magistratura, finalmente si sono decisi a testimoniare anche gli ultimi che hanno visto qualcosa. Per quanto riguarda le false denunce, che dire...sono atti riprivevoli ma in pochi possono aver fatto un errore del genere perchè è un reato.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #80377 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:Foggia
è una cosa ASSURDA...siete scorretti voi ke continuate ad arrampicarvi sugli spekki...non so se ridere o piangere!!!:sick:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #80439 da chiara87
Risposta da chiara87 al topic Re:Foggia
angelodelsud forse nn è ancora chiaro che a pagare siamo solo noi,ragazzi che studiano per 3 mesi x poi essere superati ad un test da capre che hanno solo raccomandazioni....loro di certo nn pagheranno visto che c\'è il ministro mussi a tutelare i loro diritti.....

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #80483 da mirene
Risposta da mirene al topic Re:Foggia
quoto liseah

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #80527 da angelodelsud
Risposta da angelodelsud al topic Re:Foggia
direi che 3 mesi di studio sono anche pochi...diciamo che da gennaio..con lezioni private per fare la chimica a livello universitario e fare matematica e fisica come quelli dello scientifico visto che ho fatto il classico...senza contare le lezioni di biologia che andavo a seguire all università con mia cugina appena avevo un po di tempo...qui nn si parla di 3 mesi solo!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #80532 da Animale
Risposta da Animale al topic Re:Foggia
Il mio intento non era certo quello di gettare inutilmente fango sulla nostra università..:angry: :( ho voluto soltanto porre questi articoli sotto la vostra attenzione ma lo so anch\'io che non dichiarano nulla di certo..quanto al resto..intendevo solo che se c\'è qualcuno che ha visto qualcosa non dovrebbe tacere..tutto qui..complimenti a chi è entrato onestamente..per gli altri..ci vediamo l\'anno prox;) :(

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.293 secondi