aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria??

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #218243 da ruyam
grazie mille :) ho un ultima domanda... Secondo te per una straniera é troppo difficile superare esame di ammissione? Perkè ho paura di non riuscire a superare esame :-\
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #218250 da
puoi partecipare per i posti x stranieri? come funziona x la turchia?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #218258 da ruyam
sono turca non sono italiana :) e qui a istanbul vado al liceo scientifico italiano :)
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da .

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #218259 da Noma
Sì, ma credo che Spid chiedeva se tu, da turca, entri in graduatoria per i posti stranieri, oppure direttamente nella classifica italiana :) Sai come funziona per voi provenienti dalla Turchia?

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #218260 da ruyam
entrero dalla graduatoria per i posti stranieri perche non ho la maturita...

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #218262 da Noma
Beh, allora magari qualche possibilità ce l'hai. Tu stai frequentando un liceo italiano, quindi la lingua la conosci, non dovresti avere troppi problemi di comprensione, al contrario di chi magari conosce l'italiano di meno. Quindi studiati bene i programmi richiesti per le varie materie scientifiche e in bocca al lupo :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #218263 da ruyam

• Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #218265 da

Sì, ma credo che Spid chiedeva se tu, da turca, entri in graduatoria per i posti stranieri, oppure direttamente nella classifica italiana :) Sai come funziona per voi provenienti dalla Turchia?

esatto.

comunque perchè non hai la maturità, scusa?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #218302 da odonteo

grazie :)  :rolleyes:

non vorrei tirartela, ma se sai l'italiano bene (e da come scrivi direi che sei a posto) entri sicuramente.. statisticamente gli stranieri entrano con un punteggio veramente basso!! quando sono entrato io (54 punti RIPESCATO!) l'ultimo entrato degli extracomunitari aveva circa 25 punti e certamente questo punteggio basso è dovuto alla poca comprensione della lingua! 25 punti sono un punteggio più che abbordabile! Preparati sui libri necessari e fai un po' di quiz, poi in bocca al lupo!

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #218316 da ruyam
potrei fare la maturita ma se faccio la maturita dovrei entare dal contingente italiana come uno studente italiano e non facendo la maturita potrei entrare dai posti riservati per gli stranieri perci non mi converrebbe farla e piu facile entrare con gli stranieri che italiani...

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.353 secondi