Informazioni sull'università di Perugia

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #259354 da Erik93
Ciao ragazzi!vorrei avere qualche informazione da chi frequenta già l'università a Perugia..come vi trovate?i punteggi per entrare di solito sono bassi?e i ripescaggi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #259470 da Clia*
Anche io sarei interessata... Ma fin ora me l'hanno sconsigliata,mi hanno detto che per mantenere la media universitaria alta i professori all'esame non promuovono se non con punteggi dal 26 in su...e vero o solo chiacchiere?

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #283009 da Tornacatalessi
salve.vorrei anch'io delle info su questa università perchè mi vorrei trasferire.Mi hanno detto che per quanto riguarda il trasferimento è difficile venire ammessi subito a pg e che si viene assegnati in genere alla succursale di Terni.Com'è lì l'università?Per quanto riguarda i blocchi(o sbarramenti) per gli anni successivi sono molto fiscali?O sono piuttosto accondiscendenti?Perchè io mi dovrei iscrivere al terzo anno e in base ai blocchi dovrei aver dato tutti gli esami del primo.Soltanto che a pg ci sta un esame (Metodologia medico-scientifica I) che in parte mi dovrebbero convalidare e in parte no.Come funziona in questi casi?Com'è Terni come città?Negli anni successivi si può chiedere poi il passaggio interno da Terni a Perugia?

Mi scuso anticipatamente per la mole di domande a raffica :P
Grazie per la disponibilità

Moderatori: champagne
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi