Benvenuti nella nuova sezione dedicata alla UniPa!

10 Anni 4 Mesi fa #104619 da bisturina83

• Moderatore
  • Moderatore

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Benvenuti a tutti i futuri medici di Palermo!Scrivete scrivete scrivete;)!!! Io e(spero:woohoo: )gli altri frequentatori di questo forum, cercheremo di rispondere alle vostre domande e dirimere i vostri dubbi:) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10 Anni 2 Mesi fa #117487 da Fabryx

• FM matricola
  • FM matricola

• vedremo di darci da fare...:D....

10 Anni 2 Mesi fa #117872 da Ghina

• FM esperto
  • FM esperto

• Un in bocca al lupo grandissimissimo alla nuova sezione e alla nuova attivissima moderatrice.Amo la vostra meravigliosa città che mi ha letteralmente folgorata.La vostra prima(posso dirlo anche se un pò in ritardo?;) e più affezionata sostenitrice...Ghina

10 Anni 2 Mesi fa #118070 da bisturina83

• Moderatore
  • Moderatore

• Grazie dell\'incoraggiamento ragazzi:) !!Cercherò di fare del mio meglio per moderare la sezione anche se gli utenti palermitani sono pochini ed ancora, purtroppo, poco attivi:dry: ...ma bando alle ciance e se avete dubbi o quant\'altro sarò felice di darvi una mano a districarvi nella meravigliosa realtà palermitana!:kiss:

10 Anni 2 Mesi fa #118077 da

• Visitatori
  • Visitatori

• Data di nascita: 24 Mag 2018
  • bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie dell\'incoraggiamento ragazzi:) !!Cercherò di fare del mio meglio per moderare la sezione anche se gli utenti palermitani sono pochini ed ancora, purtroppo, poco attivi:dry: ...ma bando alle ciance e se avete dubbi o quant\'altro sarò felice di darvi una mano a districarvi nella meravigliosa realtà palermitana!:kiss:

;) Bisturina in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico!;) Anche se non ne hai bisogno..perchè sei una ragazza intelligente, intraprendente e simpatica..un ottimo chirugo aggiungerei!:P ;) ragazzi siete in ottime mani!!!!ed io verrò presto nella vostra splendida città!;) B)

10 Anni 2 Mesi fa #119769 da Fabryx

• FM matricola
  • FM matricola

• ragazzi siete in ottime mani!!!!ed io verrò presto nella vostra splendida città!;) B)

concordo ke siamo in ottime mani, e ke dire, ti attendiamo..facci sapere quando scendi...:D

Moderatori: bisturina83
    Tempo creazione pagina: 0.635 secondi