riunione C.d.A.

10 Anni 7 Mesi fa #108732 da marioby81

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • riunione C.d.A. è stato creato da marioby81
    Mi dispiace sia l\'unico ad usufruire di questo forum! o i miei colleghi sanno tutto su tutto o sono pienamente appagati (e pagati...) dalla nostra università! comunque, ieri si sarebbe dovuta tenere la riunione del C.d.A. dell\'università per decidere circa l\'anticipazione degli stipendi come borsa: se ne sa niente! tutti sbuffano ma nessuno fa niente senza renderci conto che a prendercela ben bene siamo solo noi!ciao e grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10 Anni 7 Mesi fa #108733 da bisturina83

• Moderatore
  • Moderatore

• Risposta da bisturina83 al topic riunione C.d.A.
    Ciao! Ti posto una e-mail ke mi è appena arrivata e credo ke riguardi ciò di cui hai chiesto;) :\"in Consiglio di Amministrazione oggi è stato deliberato : 1)delibera di provvedere per l\'anno accademico 2006/2007, al conguaglio delle somme spettanti tra il percepito come borsa di studio ed il dovuto come contratto di formazione per lo stesso anno agli specializzandi iscritti alle diverse scuole utilizzando i finanziamenti Ministeriali e Regionali già stanziati.2)di anticipare con decorrenza Novembre 2007, sui futuri finanziamenti del MUR e della Regione Siciliana la somma pari a € 1500.00, netta mensile, quale acconto sul contratto 2007/2008, a ciascun specializzando iscritto, operando i futuri conguagli, in adeguamento agli importi contrattuali, una volta messa a regime la procedura stipendiale CINECA-CSA. Per i contratti finanziati da enti esterni, l\'anticipo verrà corrisposto previo accertamento del trasferimento delle relative somme. Quindi, per i primi di Febbraio dovrebbero essere accreditate le somme di Novembre-Dicembre 2007, ed entro metà Febbraio il conguaglio relativo all\'anno accademico 2006/2007, per poi entro Marzo, completata la procedura stipendiale CINECA-CSA, iniziare a pagare mensilmente. Inoltre si informano i colleghi che usufruiscono di contratti finanziati da enti esterni che ci stiamo già attivando presso le opportune sedi al fine di evitare che ci sia una disparità di trattamento fra colleghi nell\'applicazione del contratto.\"Spero ke quanto ho scritto ti sia utile;) !

10 Anni 7 Mesi fa #108757 da marioby81

• FM matricola
  • FM matricola

• Risposta da marioby81 al topic riunione C.d.A.
    grazie, sei sempre tempestiva ed esauriente! alla prossima,ciao!

Moderatori: bisturina83
    Tempo creazione pagina: 0.474 secondi