Potenziamento lingua inglese per futuri medici

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #285912 da apew
Sempre più amici e studenti iscritti a medicina all'università di Palermo ci chiedono la possibilità di potenziare l'inglese medico. Noi vogliamo creare un percorso che sia utile e complementare per avviarlo a settembre 2013. Vi chiediamo di consigliarci, su cosa possiamo aggiungere o modificare al nostro programma qui descritto:
vocabolario relativo a strumentario, malattie, parti del corpo, funzioni del corpo, anamnesi, fisiopatologia. Realizzazione e struttura di articoli scientifici. Presentazione di casi e conferenze, Taking a history, Explaining diagnosis and management, Discussing treatment, Endoscopy, The overseas doctors, etc.
Ovviamente il nostro docente è madrelingua, pertanto la pronuncia viene curata con la massima attenzione.
Cerchiamo sempre di offrire qualcosa di utile, come le varie certificazioni o i percorsi individuali di lingue orientali, lingue germaniche e lingue slave.
Noi siamo il centro servizi linguistico A Piece of English World di Palermo (via Alessi 2/C - 091595498 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: bisturina83
Tempo creazione pagina: 0.369 secondi