anatomia 3

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #132729 da gaudio
Risposta da gaudio al topic anatomia 3
Infatti per fortuna stiamo facendo un lavoro collettivo di sbobinature di tutte le lezioni di anatomia

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #143157 da Nero
Risposta da Nero al topic anatomia 3
ora che hai passato questo esamone, caro gaudio, potresti raccontarci un po\' le disavventure e le impressioni tue e dei tuoi colleghi:laugh: :laugh: :laugh:

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #143201 da gaudio
Risposta da gaudio al topic anatomia 3
sììììììììììììììììììbeh che dire ragazzi, alla fine è finita l\'epoca dell\'anatomia, un anno e mezzo di esami, sapete, ancora non ho realizzato che è finita, che non devo più prendere il balboni, il netter, mi sembra strano che il Moro non mi farà più esami, che non dovrò più rivedere EpuntoGAUDIO, e le esercitazione di Simone...devo dire che questo corso mi è piaciuto, mi è piaciuto moltissimo, mi ha fatto soffrire, mi ha fatto gioire, mi ha succhiato la vita e me la risputata addosso tutta insieme,sembrerà paradossale, ma mi sento molto più vicino alla fine, anche se sono solo all\'inizio,ma vedete, a ottobre si va \"dove stanno i grandi\", al policlinico, finalmente ci liberiamo di quei cavolo di ingegneri che sono la razza studentesca più bisbigliosa in assoluto ^^

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi