test n. 32.. logica!!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155056 da cincia89
test n. 32.. logica!! è stato creato da cincia89
32) Le lettere dell\'alfabeto contenute nel testo fra virgolette dell\'unica risposta corretta diquesto quesito sono esattamente:A) “una”B) “tre”C) “quattro”D) “cinque”E) “due”ciao ragazzi! qualcuno sà spiegarmi come si risolve questo coso????? non riesco a capire cosa significa la domanda..:blush: HELP

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155058 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic test n. 32.. logica!!
oddio vediamo se riesco a spiegarmi in italiano dopo una giornata così..devi contare il numero di lettere di ogni risposta tra le \"virgolette\", quindi:a) una = 3 lettereb) tre = 3 letterec) quattro = 7 lettered) cinque = 6 letteree) due = 3 letteree trovare quella in cui il numero, ed il numero di lettere (pardon per il gioco di parole) sono uguali, quindi l\'unica possibile è la B.almeno credo:)

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155065 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic test n. 32.. logica!!
Penso anch\'io che sia come dice lulù.Certo però che chi scrive i test del Campus potrebbe impegnarsi un po\' di più, non si capisce mai niente.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155081 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic test n. 32.. logica!!
lulù84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

oddio vediamo se riesco a spiegarmi in italiano dopo una giornata così..devi contare il numero di lettere di ogni risposta tra le \"virgolette\", quindi:a) una = 3 lettereb) tre = 3 letterec) quattro = 7 lettered) cinque = 6 letteree) due = 3 letteree trovare quella in cui il numero, ed il numero di lettere (pardon per il gioco di parole) sono uguali, quindi l\'unica possibile è la B.almeno credo:)

già è vero... ti rngrazio tantissimo!!!!!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155082 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic test n. 32.. logica!!
jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Penso anch\'io che sia come dice lulù.Certo però che chi scrive i test del Campus potrebbe impegnarsi un po\' di più, non si capisce mai niente.

già hai ragione... come il quiz delle vecchiette... perchè secondo te è 0 e 0????io filosoficamente ho pensato xkè sono io che vado a civitavecchia e non le vecchiette ahah:laugh: è l\'unico motivo che mi è venuto in mente per quella risposta..

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155091 da lulù84
cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lulù84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

già è vero... ti rngrazio tantissimo!!!!!

di nulla B)

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155162 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic test n. 32.. logica!!
cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

già hai ragione... come il quiz delle vecchiette... perchè secondo te è 0 e 0????io filosoficamente ho pensato xkè sono io che vado a civitavecchia e non le vecchiette ahah:laugh: è l\'unico motivo che mi è venuto in mente per quella risposta..

ommiodddddddddddio, ancora ripropongono il quiz delle vecchiette per civitavecchia? era una domanda che usci l\'anno mio XDCmq io pure credo che sia come dice lulu ;) Dai raazzi, in bocca al lupo per domani..aspettiamo vostre news :P

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155289 da lulù84

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Cmq io pure credo che sia come dice lulu ;)

allora potrei quasi rientrare al campusB)

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155297 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic test n. 32.. logica!!

Non l\'avevo mica visto quell\'esercizio! Comunque la risposta è proprio quella: sono io che vado a Civitavecchia e non le vecchiette! E la domanda è appunto: \"Quante ovette e quante vecchiette andavano aCivitavecchia?\": P

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi