Come è andata?

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155317 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Come è andata?
cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quello col camice era un certo Ruggero o Ruggiero.. aveva il nome sul cartellino:laugh: sarà un professore-medico.. non sembrava molto sveglio sinceramente..:P

In effetti era un po\' spaesato! XD Comunque che ansia! Quei tipi che continuavano a ripetere: \"Mi raccomando, non aprite le buste!\" ogni 2 minuti, e la tipa che mi guardava in cagnesco non aiutava! XDPoi una tipa che stava vicino a me alcune domande le aveva sbagliate e ad altre non aveva risposto, quindi non potevo nemmeno, ehm, ispirarmi a qualcuno! XDAh, e quando ogni tanto entrava qualcuno a dire che c\'era un errore nei testi? Io lo SAPEVO che avevano scritto \'aploide\' invece di \'aneuploide\' per errore, ma non sapevo come dirglielo! XD

vero vero ahah ogni tanto arrivava quello che sembrava il soggettone di will e grace che diceva \"comunicazione dalla segreteria\" dopo due minuti \"comunicazione dalla segreteria\".. non c\'aveva proprio niente da fa sta segreteria.. una spina nel fianco ahah:P ma quello col camice altro che spaesato.. sembrava esse uscito da dieci minuti da una discoteca dopo una notte brava ahha:laugh: a che ora escono i risultati?? verso le 7??

XD Comunque che io sappia verso le 18:30 / 19:00

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155329 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Come è andata?
ciao aiuto io sto crepando...nn ce la faccio + a resistere!!! il test nn mi è sembrato molto difficile. la domanda sulle carte si risolveva cn una proporzione nn molto complessa e le domande psico-attitudinali a mio avviso verranno giudicate dagli psicologi...oddio speriamo bene. io ho lasciato in mianco sl nove risposte e credo d aver sbagliato(dovevo lasciarne d +) oddio sto da schifo e se continuo così x domani nn apro libro! un saluto a cinzia89 che ho riconosciuto subito!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155337 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Come è andata?
Anch\'io ho lasciato 9 risposte in bianco... La domanda sulle carte non l\'ho riposta nemmeno io:laugh: e nemmeno quelle sulle sequenze numeriche:silly: Non so se avete visto l\'errore nella parola \"trascrittasi\":woohoo: ps: la domanda sulle mucche era patetica:blink: :side:

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155339 da jiibrille
Oleander90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anch\'io ho lasciato 9 risposte in bianco... La domanda sulle carte non l\'ho riposta nemmeno io:laugh: e nemmeno quelle sulle sequenze numeriche:silly: Non so se avete visto l\'errore nella parola \"trascrittasi\":woohoo: ps: la domanda sulle mucche era patetica:blink: :side:

Mannò, dai, era fantastica! XDDHo 12 mucche, muoiono tutte tranne 9, quante mucche ho? XDCioè, ci vuole genialità! XD

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155340 da ifigenia
ma i risultati?????

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155343 da jiibrille
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma i risultati?????

Attendiamo fiduciosi e speranzosi!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155344 da ifigenia
speriamo...io il test l\'ho fatto come potevo...ma il pattinatore cosa cavolo fa???

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155345 da Oleander90
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

speriamo...io il test l\'ho fatto come potevo...ma il pattinatore cosa cavolo fa???

era quella di fisica?? Se sì, io ho messo lavoro uguale a zero:P poi non so...

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155346 da jiibrille

Lavoro nullo, perchè muovendosi in orizzontale (senza considerare l\'attrito) dal momento che la forza di gravità genera un angolo retto con lo spostamento, egli praticamente non si muove nè verso l\'alto nè verso il basso.Le altre risposte sono sbagliate.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #155350 da Oleander90
Adesso che ci penso... Voi che avete risposto a quella domanda che chiedeva quali cellule non hanno gli animali?:dry:

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.417 secondi