resoconto campus...

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa #157677 da
Risposta da al topic resoconto campus...
oddio...........ce l\'ho fatta...oddio...........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #157682 da Nero
Risposta da Nero al topic resoconto campus...
@Ifigenia: speriamo nella pubblica :) @Amaranth: davvero? complimenti collega! :laugh: chi te l\'ha detto? :silly:

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #157720 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic resoconto campus...
Mi hanno preso e sono felice.Mi dispiace per molta gente che ho conosciuto e che non ce l\'ha fatta.(P.S. A questo punto potete aspettarvi in serata un resoconto degli orali! : P)

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #157733 da Nero
Risposta da Nero al topic resoconto campus...
ottimo! congratulazioni anche a te! :laugh:

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa #157740 da
Mi devi dare ora il tuo MSN visto che presto saremo colleghi :POra anche io farò il mio resoconto...ma levatemi na curiosità, bisogna immatricolarsi entro mercoledì o giovedì? A te ti fa accedere alla zona privata dove scaricare il modulo di immatricolazione? A me no, mi dice che non risulto vincitore O_o

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #157760 da jiibrille
Amaranth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi devi dare ora il tuo MSN visto che presto saremo colleghi :POra anche io farò il mio resoconto...ma levatemi na curiosità, bisogna immatricolarsi entro mercoledì o giovedì? A te ti fa accedere alla zona privata dove scaricare il modulo di immatricolazione? A me no, mi dice che non risulto vincitore O_o

Hai un PMIo credo giovedì, comunque per sicurezza chiamo in segreteria.Sì, ho provato ora, mi fa accedere ad un documento che va stampato, firmato, e consegnato in segreteria.

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa #157781 da
Ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che le immatricolazioni si possono effettuare sino a giovedì alle ore 17:00.Una cosa che non mi è esattamente chiara, la tassa regionale si può pagare assieme alla prima rata, e va intestato tutto al campus, no?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #157782 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic resoconto campus...
Complimenti a chi è entrato... :D Bravi ragazzi ;)Ci vediamo ottobre... ;)

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #157792 da jiibrille
Amaranth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che le immatricolazioni si possono effettuare sino a giovedì alle ore 17:00.Una cosa che non mi è esattamente chiara, la tassa regionale si può pagare assieme alla prima rata, e va intestato tutto al campus, no?

Si deve pagare insieme alla prima rata, e va intestato tutto al Campus. E\' scritto all\'articoletto 16.6:

16.6- Ai sensi della legge del 28/12/1995 n. 549, tutti gli studenti, all’atto dell’iscrizione, sonotenuti (con il medesimo bonifico con cui si effettua il versamento del contributo unico)al pagamento della tassa stabilita dalla Regione Lazio per il Diritto allo studio universitario,pari a € 118,08.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #157824 da gaudio
Risposta da gaudio al topic resoconto campus...
and the winner is.........................................AMARANTH AND JIBRILLE(scroscio di applausi e coriandoli)no sul serio...COMPLIMENTI COLLEGHI!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: @ifigenia: son sicuro che alla pubblica andrà meglio, poi come disse qualcuno, l\'importante è partecipare, ne sei uscita con un esperienza in più sulle spalle...FORZA!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.414 secondi