posti specializzazione

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #192527 da bill8
posti specializzazione è stato creato da bill8
salve ragazzi...sn uno studente di Napoli SUN...volevo chiedere se sapete la situazione interni\posti disponibili di ORTOPEDIA o meglio se è una specialità molto affollata e quindi difficile entrare...sono utili tutte le informazioni disponibili sia x diretta conoscenza o per sentito dire...grazie in anticipo...PS sarò lieto di ricambiare se volete informazioni sulla mia università, sn disponibilissimo...tutti sappiamo in ke condizioni viviamo noi studenti di medicina e come il nostro futuro sia incerto...quindi se nn ci si aiuta a vicenda è un guaio...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #192544 da gaudio
Risposta da gaudio al topic posti specializzazione
ciao bill, il mio tutor personale è specializzando in ortopedia, ma non ne ho mai parlato chiaramente al riguardo.
quello che so è che è una specializzazione piuttosto ambita, inoltre è piuttosto buona, sia da un punto di vista clinico che di ricerca (anche se mi raccontano che in sala non fanno fare gran che).
Tuttavia i posti sono pochi e la richiesta non è bassissima, insomma, non capita mai che ci siano posti vacanti, credo proprio che come minimo un annetto te lo devi fare per farti conoscere dal prof.
Comunque ti invito a farti un giro e a vedere personalmente la situazione.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
10 Anni 1 Mese fa #195691 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic posti specializzazione
scuso la mia mancanza perenne causa laurea..

cmq l'anno prossimo ad ortopedia ci saranno probabilmente 3 posti come quelli passati per 4 ragazzi già interni..senza contare eventuali esterni..

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi