- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Roma Campus Bio-Medico
- posti specializzazione
posti specializzazione
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 2 Mesi fa #192527
da bill8
posti specializzazione è stato creato da bill8
salve ragazzi...sn uno studente di Napoli SUN...volevo chiedere se sapete la situazione interni\posti disponibili di ORTOPEDIA o meglio se è una specialità molto affollata e quindi difficile entrare...sono utili tutte le informazioni disponibili sia x diretta conoscenza o per sentito dire...grazie in anticipo...PS sarò lieto di ricambiare se volete informazioni sulla mia università, sn disponibilissimo...tutti sappiamo in ke condizioni viviamo noi studenti di medicina e come il nostro futuro sia incerto...quindi se nn ci si aiuta a vicenda è un guaio...ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10 Anni 2 Mesi fa #192544
da gaudio
Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
Risposta da gaudio al topic posti specializzazione
ciao bill, il mio tutor personale è specializzando in ortopedia, ma non ne ho mai parlato chiaramente al riguardo.
quello che so è che è una specializzazione piuttosto ambita, inoltre è piuttosto buona, sia da un punto di vista clinico che di ricerca (anche se mi raccontano che in sala non fanno fare gran che).
Tuttavia i posti sono pochi e la richiesta non è bassissima, insomma, non capita mai che ci siano posti vacanti, credo proprio che come minimo un annetto te lo devi fare per farti conoscere dal prof.
Comunque ti invito a farti un giro e a vedere personalmente la situazione.
quello che so è che è una specializzazione piuttosto ambita, inoltre è piuttosto buona, sia da un punto di vista clinico che di ricerca (anche se mi raccontano che in sala non fanno fare gran che).
Tuttavia i posti sono pochi e la richiesta non è bassissima, insomma, non capita mai che ci siano posti vacanti, credo proprio che come minimo un annetto te lo devi fare per farti conoscere dal prof.
Comunque ti invito a farti un giro e a vedere personalmente la situazione.
Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
10 Anni 1 Mese fa #195691
da lulù84
Risposta da lulù84 al topic posti specializzazione
scuso la mia mancanza perenne causa laurea..
cmq l'anno prossimo ad ortopedia ci saranno probabilmente 3 posti come quelli passati per 4 ragazzi già interni..senza contare eventuali esterni..
cmq l'anno prossimo ad ortopedia ci saranno probabilmente 3 posti come quelli passati per 4 ragazzi già interni..senza contare eventuali esterni..
Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi