Dove prendere casa?

8 Anni 1 Settimana fa #234869 da Luisazoe

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 24 Nov 1988
  • Dove prendere casa? è stato creato da Luisazoe
    Ciao ragazzi! Avete dei consigli su dove prendere una stanza per chi frequenterà il campus? Qual'è la zona migliore (vivibilità, collegamenti, prezzi)? Non sono di Roma quindi non conosco bene la città! Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

8 Anni 6 Giorni fa #235222 da giondre

• FM matricola
  • FM matricola

• Data di nascita: 01 Feb 1991
  • Risposta da giondre al topic Dove prendere casa?

Ciao ragazzi! Avete dei consigli su dove prendere una stanza per chi frequenterà il campus? Qual'è la zona migliore (vivibilità, collegamenti, prezzi)? Non sono di Roma quindi non conosco bene la città! Grazie!

Cara Luisa,
    il mio consiglio è prendere casa (in affitto o comprarla) qui a Trigoria. Prendere casa nelle zone limitrofe (es. zona eur) ti comporterebbe come vantaggio l'essere più facilmente collegato con il centro di roma, ma come svantaggio l'essere a 30 minuti di auto dall'università. Io ti consiglio una casetta a Trigoria , vicino al campus. Quasi tutti gli studenti del campus hanno casa là e sembra come un piccolo paese abitato da studenti del campus ;). Certo non troverai la vita notturni e gli svaghi tipici della grande metropoli. Dipende da cosa vuoi fare tu :). Per i prezzi , da quando il campus si trova in questa zona, sono aumentati notevolmente. Diciamo che non puoi sperare di trovare una singola a meno di 450-500 (incluse bollette). In bocca al lupo

8 Anni 3 Giorni fa #235327 da Luisazoe

• FM matricola
  • FM matricola

• Data di nascita: 24 Nov 1988
  • Risposta da Luisazoe al topic Dove prendere casa?
    grazie per i consigli, sei stato gentilissimo!

7 Anni 4 Mesi fa #253150 da emisal

• FM matricola
  • FM matricola

• Data di nascita: 11 Mag 1987
  • Risposta da emisal al topic Dove prendere casa?
    Forse vi può interessare: io sto cercando una persona a cui affittare una stanza in zona fonte laurentina. L'appartamento è in una palazzina appena finita di costruire a 5 minuti dal campus. Ci sono 2stanze, 2 Bagni, salotto con angolo cottura, giardino di 60mq, aria condizionata, posto auto, internet. Naturalmente sarebbe con un contratto regolare. La classe energetica dell'appartamento è B...quindi consumi al minimo ;) Se vi interessa la mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Moderatori: lulù84
    Tempo creazione pagina: 0.327 secondi