Comandi Chat IRC

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #141300 da ThomasManca
Comandi Chat IRC è stato creato da ThomasManca
Vuoi conoscere alcune informazioni come la mask di un utente?/whois nicknameVuoi vedere alcune informazioni sulla registrazione di un utente?/ns info nicknameVuoi cambiare nickname?/nick nuovo nicknameVuoi registrare il tuo Nick?/ns register password emailQuando entro mi dice di fare l\'identify, come faccio?/pass passwordCome faccio a cancellare un mio nick? (bisogna essere identificati con quel nick)/ns drop nicknameSpesso quando \"cadiamo\" per colpa della connessione può capitare che il nostro nick resti su IRC, come faccio per eliminarlo?/ns ghost nickname passwordPer cambiare la mail associata al proprio nickname/ns set email indirizzoPer renderla visibile a chi chieda informazioni sul tuo nickname/ns set email showPer non renderla visibile a chi chieda informazioni sul tuo nickname/ns set email hideVuoi cambiare la password del tuo Nick?/ns set passwd vecchiapassword nuovapasswordVuoi associare un url al tuo Nick in modo che tutti possano vederlo con un /ns info?/ns set url indirizzoper disattivare/ns set url noneentra in canale /join #canalevai via dal canale /part #canale (messaggio opzionale)chatta in privato /query nick (messaggio)messaggio /me messaggio (in canale a tutti)messaggio a tutti /ame messaggio (in tutti i chan dove sono)altro messaggio /amsg messaggio (in tutti i canali)notizia canale /notice #canale messaggionotizia nick /notice nick messaggioinformazioni utente /whois nickip utente /dns nickinvita /invite nick #canalelista canali /listesci da irc /QUIT (motivo)metti Topic /TOPIC #canale (nuovo topic)away /AWAY (motivo dell\'away)cerca in un canale /who #canale manda un file /dcc send nick (nome file)messaggio del server /motd utenti connessi /lusers admin del server /admin informazioni sul server /info versione del server /version info dettagliate su un nick /whowas cancella il testo /clear ignora nick /ignore nick togli ignore /unignore nick

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #216681 da inspiron
Risposta da inspiron al topic Comandi Chat IRC
Ma la chat esiste oppure non la vedo io?

grazie

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #216682 da Pulcione86
Risposta da Pulcione86 al topic Comandi Chat IRC
Che io sappia non c'è più, la frequenza non era assidua..  :scenic:

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi